Arriva JBL OnBeat aWake, lo speaker dock da camera che trasforma il proprio iPad in una sveglia super tecnologica

Pubblicità

Sbarca sul mercato delle docking station, l’ultima creazione realizzata da JBL: OnBeat aWake, la speciale dock con connettività wireless bluetooth perfetta per ricaricare il proprio iPad e trasformarlo in una evolutissima sveglia.

Grazie, infatti, alla speciale app gratuita JBL AmpUp, On Beat aWake offre l’opportunità di svegliarsi con la musica preferita, accedere al calendario ed addormentarsi cullati da un sottofondo rilassante. In più per i più pigri, è possibile spegnere l’allarme della sveglia semplicemente dando un colpo sul comodino, sfruttando in maniera ingegnosa l’accelerometro del dispositivo connesso.


Un piccolo gioiello tecnologico compatibile con qualsiasi dispositivo iOS Apple (iPad, iPhone e iPod) che permette di visualizzare grazie alla JBL AmpUP  la situazione meteo attuale, relativa alla nostra città, o semplicemente ammirare una slide-show delle nostre fotografie preferite, con la prerogativa assoluta di avere il proprio tablet perfettamente carico e pronto a seguirci per tutto il giorno.

Un prodotto trasversale che grazie alle sue piccole dimensioni può essere comodamente alloggiato sul comodino diventando un’evolutissima sveglia dotata di connettività wireless Bluetooth per la riproduzione della nostra musica senza fili. Il tutto senza dimenticare la grande attenzione al design che ha reso la gamma docking  JBL un’ icona di stile ed eleganza.

Disponibile nella versione nera e bianco, Jbl On Beat a Wake è semplicissimo da utilizzare: basta, infatti, semplicemente inserire il proprio dispositivo Apple nell’apposito dock universale, per regalarsi, un sound davvero performante.


Caratteristiche tecniche:

• Streaming audio senza fili
• Tecnologia HARMAN TrueStream
• Tecnologia della porta di accordo
• Potenti driver JBL ®
• Bass Boost
• Ingresso ausiliario per sorgenti  aggiuntivi

Prezzo suggerito al pubblico: 139,00 euro

 
 

 Per ulteriori informazioni:

KENWOOD ELECTRONICS ITALIA S.p.A.

Pubblicità

via G. Sirtori 7/9 – 20129 Milano

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: