Naturale e divertente: il gelato fai da te.
 Nuova gelatiera Severin!

Pubblicità

gelato al caffePiccola (27×26 cm), pratica ed economica: con la nuova gelatiera Severin si può preparare in casa fino a 1kg di gelato in 30 minuti assorbendo solo 5 W! 
In pratica dopo 5 volte che la si utilizza la gelatiera si paga da sé! 
Le ricette sono semplicissime e permettono la massima personalizzazione. Il contenitore facilmente estraibile semplifica preparazione e pulizia.
Il contenitore gelato a doppio scomparto permette di preparare anche cocktail freschi da servire per aperitivo mantenendone a lungo la temperatura anche fuori dal frigo.
Gelatiera Severin a partire da 58 €

Ricetta per il gelato al caffè
2 uova
200gr zucchero
200ml di panna da montare
100ml di latte intero
1 tazzina di caffè e qualche chicco

Amalgamare le uova con lo zucchero in una ciotola. Aggiungere quindi il latte e il caffè. Mescolare bene. Al termine, aggiungere con delicatezza la panna, mescolando dal basso verso l’alto, finchè non si sarà amalgamata per bene al resto. Accendere il motore e versare il composto attraverso l’apertura del coperchio della gelatiera. 
Dopo soli 30 minuti il gelato sarà pronto e da gustare!

Ricette Severin
Informazioni Severin Italia 02/3271391 www.severin.com/it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: