1 Marzo 2013 apre l’attesissimo Hotel ME LONDON by MELIÁ progettato dallo studio Foster + Partners

Aprirà le sue porte il 1 marzo 2013 il nuovo ME London, hotel di design e lifestyle della collezione ME by Meliá e primo hotel in Gran Bretagna progettato interamente, all’esterno e all’interno, dal prestigioso studio Foster + Partners.

ME-London-1ME by Meliá è il brand più dinamico del gruppo spagnolo Meliá Hotel International, in grado di creare per i suoi ospiti un’offerta glamour, sempre attenta a nuovi trend, alla ricerca di nuove esperienze e opportunità.

L’hotel sorge sullo Strand, al centro del dinamico distretto artistico e culturale di Londra,  in cui sorge la Marconi House, sede storica della BBC radio e offre 157 camere, di cui 16 suite e l’esclusiva Suite ME, una penthouse a due piani situata nella torretta dell’edificio.

Ogni stanza presenta arredi e amenity di alta qualità, oltre all’innovativo accesso completo al digital media hub dell’hotel. Gli interni fondono dettagli contemporanei e classici che si sviluppano attraverso sfumature monocromatiche, accompagnando gli ospiti in un percorso dal buio alla luce. 
 
L’eccellente scelta gastronomica del ME London sorprenderà gli ospiti, dettando nuovi trend in città: il Radio roof top bar, con una vista mozzafiato su Londra, sarà la location perfetta per drink e aperitivi, mentre la steakhouse STK, già nota negli Stati Uniti, e il ristorante Italiano Cucina Asellina,i nuovi sapori in città. Marconi Lounge, infine, sarà il luogo ideale per meeting e momenti di relax.

L’hotel inoltre mette a disposizione degli ospiti un centro fitness e trattamenti spa da effettuare direttamente nella propria camera.

Il servizio di prima qualità è la caratteristica principale degli hotel del brand e il nuovo ME London non sarà da meno: ogni ospite dell’hotel avrà a disposizione un Aura Manager, il cui compito sarà quello di conoscere ogni angolo e segreto della città, per personalizzare il soggiorno e renderlo indimenticabile. Prezzi a partire da 397,18 € a notte in camera doppia.

 

www.MELondonUK.com

 

ME by Meliá

ME by Meliá è l’interpretazione contemporanea dell’esperienza Meliá. E’ un brand ideato per fondere lo stile innovativo con l’influenza locale e si dedica a un particolare target: i viaggiatori interessati all’arte e al design all’avanguardia, oltre che alla gastronomia e alla musica internazionale. Questa nuova filosofia vuole accendere la passione negli ospiti, stimolando i sensi e le emozioni per creare un’esperienza indimenticabile. Attualmente i ME Hotels si trovano a Madrid, Barcellona, Canun e Cabo, mentre le prossime aperture sono previste per il 2013 a Londra e Vienna.  www.me-by-melia.com

 

Meliá Hotels International

Meliá Hotels International, il gruppo fondato a Palma di Maiorca nel 1956 da Gabriel Escarrer Juliá, è oggi leader in Spagna e fa parte delle realtà alberghiere più grandi al mondo. Il Gruppo opera attraverso i diversi brand, Gran Meliá, Meliá, ME, Innside, Tryp by Wyndham, Sol, Paradisus e vanta una collezione più di 350 hotel ed 87.000 camere in 35 paesi e 4 continenti. Inoltre, l’unico club vacanze spagnolo, Club Meliá, completa la vasta offerta di prodotti e servizi. Nel 2011 il Gruppo, che operava fino ad allora con il nome “Sol Meliá”, ha cominciato un nuovo corso nel suo sviluppo con il nome che lo rappresenta oggi e continuerà a rappresentarlo in futuro: Meliá Hotels International. www.melia.com

 

The ONE Group

The ONE Group è un gruppo alberghiero di alto livello che unisce alta gastronomia, servizio e atmosfera esclusiva per creare esperienze indimenticabili per gli ospiti. Il Gruppo gestisce ristoranti, lounge, bar e programmi f&b per hotel e resort di alto livello. Grazie ad anni di esperienza e professionalità, l’amministratore delegato Jonathan Segal e il Senior Vice President Celeste hanno reso The ONE Group un leader di mercato nel settore dell’ospitalità. The ONE Group è presente a New York, Los Angeles, Miami, Las Vegas and Atlanta. Il primo progetto internazionale sarà sviluppato a Londra. A partire dalla prima apertura nel gennaio 2004, The ONE Group è cresciuto fino a gestire attualmente un totale di 26 locali. Il brand comprende la nota steakhouse STK e il ristorante italiano Asellina. The ONE Group collabora con French bistro, Bagatelle, Tenjune, Gansevoort Park Rooftop and The Rooftop at The Perry South Beach. www.togrp.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: