Il Tiziano “vende” casa: la storica dimora del pittore veneto, simbolo dell’eccellenza italiana, in vendita su Casa.it

Pubblicità

Cannareggio, Venezia: è in questa zona della città lagunare, proprio di fronte all’isola di San Michele, che sorge la prestigiosa dimora in cui il Tiziano, pittore cinquecentesco ammirato in tutto il mondo e innamorato di Venezia, si stabilì verso la fine del ’400.

Affreschi, travi a vista e un giardino lussureggiante sono solo alcune delle caratteristiche di questa splendida casa di 150 mq più altrettanti di giardino e 88 mq di sottotetto: un vero gioiello per gli amanti dell’arte e della storia, ma anche per gli estimatori del lusso.

Ciò che rende ancor più speciale la proposta è che la vendita, il cui valore è oggi di 1.950.000 €, comprende anche parte degli arredi storici che hanno accompagnato l’artista nella sua straordinaria opera pittorica.

A ospitare questo annuncio esclusivo è Casa.it, il portale immobiliare con oltre 700.000 annunci e oltre 4.700.000 di Utenti Unici al mese, che si conferma ancora una volta canale privilegiato per la vendita e l’acquisto di una gamma infinita di immobili di qualità per tutte le esigenze.

La scheda della residenza del Tiziano è disponibile al link http://www.casa.it/immobile-appartamento-ve-venezia-21790262

 

Casa.it

www.casa.it – Casa.it, lanciato nel 1996, è il portale immobiliare più importate d’Italia con oltre 4.700.000 Utenti Unici (4.733.860 fonte Nielsen SiteCensus maggio 2012), che raccoglie l’offerta di più di 14.000 agenzie immobiliari affiliate, di 3.000 inserzionisti privati e costruttori edili. Dal 2007, Casa.it è ufficialmente entrata a far parte di REA Group Ltd (www.rea-group.com) che fa capo al gruppo News Corp di Rupert Murdoch. Nato a Melbourne, Australia, nel 1995, oggi il gruppo REA è divenuto uno dei più grandi operatori a livello internazionale nell’intermediazione immobiliare on line. Nel 2012 il gruppo, quotato alla borsa australiana, ha generato ricavi per 277.6 milioni di dollari australiani.

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.