Evento Joe Bastianich – 24 Gennaio 2013 c/o Enoteca Meregalli

Pubblicità

Parliamo di un personaggio eclettico, complesso, che fa della cucina e del vino – molto più che della TV e dell’editoria – la colonna portante della propria vita: Joe Bastianich.

Joe Bastianich25 ristoranti tra New York, Los Angeles, Las Vegas, Shangai e Hong Kong. E’ colui che ha portato Eataly nella Grande Mela. Poi un talent show (Masterchef, in queste settimane in programmazione) e un libro (Restaurant Man), lo hanno laureato definitivamente al successo. Ma per Joseph Bastianich oltre la cucina c’è di più: il vino. Ed è proprio questo aspetto, questa passione, che nella complessa vita di questo maratoneta (sì, perché Joe è anche campione di Triathlon) potrebbe essere interessante approfondire, tra curiosità e aneddoti inediti.

Giovedì prossimo, 24 gennaio, presenterà l’azienda, i vini, il legame con il suo territorio (il Friuli) attraverso un appuntamento dedicato c/o l’enoteca Meregalli (storica aziende del vino, con oltre 150 anni nel settore, che distribuisce in esclusiva i vini di Joe per l’Italia) dalle 16 alle 18, aperto al pubblico. Presente anche Giuseppe Meregalli, patron del Gruppo leader nella distribuzione di wine & spirits con oltre 156 anni di storia, e vicepresidente della Camera di commercio di Monza e Brianza.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: