Diapositive digitalizzate in pochi istanti con il duplicatore DIA HD firmato Reflecta!

Pubblicità

Alcuni tra i ricordi più belli del passato sono racchiusi in archivi e cassetti, all’interno di diapositive che giorno dopo giorno diventano sempre più anonime.

Per impedire che tali momenti vadano irrimediabilmente dimenticati, lo specialista della scansione Reflecta ha appositamente sviluppato una soluzione facile, rapida e in grado di garantire un’eccellente qualità dell’immagine. Il Duplicatore Dia HD consente infatti di digitalizzare in pochi istanti ogni singola diapositiva, semplicemente collegandolo ad una fotocamera digitale e scattando una foto alla risoluzione desiderata.

Ideale anche per chi non ha conoscenze approfondite nel settore della fotografia, il gioiello tecnologico distribuito in Italia da Fowa può essere utilizzato con fotocamere reflex digitali, fotocamere reflex analogiche e persino videocamere, offrendo risultati di primissimo piano.

Per dare nuova vita alle diapositive è sufficiente applicare il Duplicatore Dia HD sull’obiettivo della propria fotocamera, scegliendo tra i tanti anelli adattatori inclusi nella confezione (Diametri: 37, 52, 55, 58 e 62 mm), La lente macro acromatica del dispositivo effettuerà un duplicato digitale, che verrà salvato in alta definizione direttamente nella scheda di memoria.

Caratteristiche tecniche Duplicatore Dia HD

–                Compatibile con:

  • Fotocamere reflex digitali
  • Fotocamere reflex analogiche
  • Videocamere
    Con lente acromatica di alta qualità
    Compatibile con obiettivi di diametro 37, 52, 55, 58, 62 mm.
    Duplicazione delle diapositive in qualità HD

 

Prezzo al pubblico: 109,00 €     

Per il pubblico:

FOWA S.p.A. – Via Tabacchi 29 – 10132 Torino
Tel. 011.81.44.1  –  Fax 011.899.39.77
http://www.fowa.it/

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: