LaCie presenta l’hard disk Porsche Design più sottile e veloce per i fan di Apple

Pubblicità

LaCie e Porsche Design annunciano il nuovo hard disk P’9223 Slim con SSD, l’ultimo arrivo all’interno del portafoglio di soluzioni Porsche Design e il più veloce hard disk USB di LaCie attualmente disponibile che integra la velocità dell’USB 3.0 con quella di un SSD da 120 GB (opzionale) per migliorare le prestazioni.

LaCie Porsche Design P’9223 Slim è caratterizzato da un elegante case che richiama l’esterno in alluminio dei MacBook Pro® e dei MacBook Air® di Apple ed è il dispositivo storage da 2,5” più sottile di LaCie – il 30% più sottile rispetto alla versione precedente.

 

Progettato per i fan di Apple®, la versione SSD del LaCie Porsche Design P’9223 Slim ha una velocità 10 volte superiore rispetto al modello con USB 2.0 e una velocità di trasferimento pari a 400 MB/s.

 

Il solido alluminio e la tecnologia SSD consentono un facile trasporto, senza la preoccupazione di danneggiarne il contenuto a causa di una caduta accidentale.

 

Il P’9223 è inoltre disponibile nella versione con hard disk tradizionale da 500 GB.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: