Scatti ancora più sorprendenti con l’aggiornamento gratuito del firmware per NEX-7

Pubblicità

Il nuovo aggiornamento del firmware migliora la maneggevolezza e amplia la gamma di opzioni creative disponibili per la fotocamera digitale NEX-7 di Sony con obiettivi intercambiabili.

Tutti gli utenti di NEX-7 registrati possono scaricare gratuitamente l’aggiornamento per provare subito le seguenti nuove funzioni:

Attiva/disattiva pulsante MOVIE per la registrazione dei filmati: permette di disattivare il pulsante MOVIE, posizionato sulla parte posteriore della fotocamera, in modo da evitare di attivarlo accidentalmente mentre si scattano fotografie.

Bracketing di esposizione più ampio: il bracketing di esposizione si fa più ampio, con l’aggiunta delle opzioni 1,0EV, 2,0EV e 3,0EV (gli incrementi del bracketing prima dell’aggiornamento erano 1/3EV o 2/3EV). Impostando la modalità bracketing Auto AE, NEX-7 realizza una rapidissima sequenza di tre fotogrammi con diversi livelli di esposizione, così che il fotografo possa scegliere lo scatto migliore.

Con l’aggiornamento, inoltre, vengono implementate ulteriori migliorie a vantaggio della funzionalità e della facilità d’uso. Tra queste, il perfezionamento della visualizzazione automatica delle fotografie (auto image review), una maggiore qualità dell’immagine con gli obiettivi grandangolari e indicazioni più chiare per l’impostazione dell’area di messa a fuoco automatica spot flessibile (Flexible Spot AF Area).

I clienti registrati, in possesso di una NEX-7 acquistata in precedenza, possono aggiornare la loro fotocamera a partire dal 18 ottobre accedendo alla pagina web http://www.sony.it/support/it/product/NEX-7/updates

Grazie a un’offerta integrata nei settori dell’elettronica, del mobile, della musica, del cinema, del gaming e del network entertainment, Sony si posiziona fra i brand consumer leader di mercato a livello mondiale. Sony è riconosciuta, in ambito consumer e professionale, per i suoi prodotti audiovideo, come i TV LCD ad alta definizione BRAVIA™, le fotocamere digitali Cyber-shot™, le videocamere Handycam®, le fotocamere digitali “α” (Alpha), Xperia Tablet e i lettori MP3 Walkman®,  oltre che per i suoi personal computer VAIO™ e le apparecchiature professionali per il broadcasting HD 3D.

 

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare i siti: http://www.sony.it e http://www.sony-europe.com. Per maggiori informazioni relative a Sony Corporation, è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: