MOMENTUM by Sennheiser l’eleganza, lo stile minimal, la purezza del suono

Pubblicità

Oggi la perfezione del suono può essere sentita, percepita e anche vista: le nuove cuffie della collezione Style Selection di Sennheiser uniscono l’eccellenza del suono con una qualità premium dei materiali e uno stile minimal, eleganti nella fattura e impareggiabili nella purezza audio.

 

Un design essenziale che non ha bisogno del superfluo rende le cuffie classiche, urban-chic e contemporanee nell’immagine, ma senza tempo nella loro semplicità che va oltre i trend stagionali.

 

L’alta qualità dei materiali, prevalentemente naturali, enfatizza la pura estetica di questo prodotto racchiuso in una custodia raffinata che è a sua volta oggetto di design per l’eleganza della costruzione, la ricercatezza degli interni e i dettagli, come le zip tono su tono e il flap copricavi nella colorazione brown.

 

L’archetto e i copripadiglioni auricolari sono rivestiti con una pelle soffice e duttile proveniente dalle rinomate concerie inglesi Pittards; inoltre l’archetto si sviluppa in una forma essenziale a due binari esaltata dall’uso sobrio dell’acciaio.

 

Pura esperienza sonora

L’esperienza audio di MOMENTUM rispecchia il suo design: puro ed essenziale. Sennheiser è un’istituzione nel mondo delle cuffie, garanzia di un suono chiaro, pulito e di un’attenzione ai dettagli impareggiabile.

 

Per mezzo dell’adattatore da 3,5 mm, ruotabile fino a 90 gradi, MOMENTUM può essere collegata ad ogni tipologia di media player.

 

Per prodotti Apple come iPad, iPhone e iPod è disponibile inoltre un cavo extra con microfono. 
I bottoni posizionati in un elegante case di metallo permettono di regolare il volume, selezionare i brani, ricevere telefonate e attivare l’assistente vocale Siri.

 

La forma avvolgente dei padiglioni auricolari permette di ascoltare la musica preferita in ogni momento e in qualsiasi situazione anche in ambienti urbani affollati e rumorosi.

 

“La passione per la perfezione è visibile nella tecnologia usata per le cuffie MOMENTUM, nel design moderno e unico e nella selezione dei materiali di elevata qualità”, ha affermato Franco Alderighi, Business Unit Manager Consumer di Exhibo.

Le cuffie MOMENTUM sono state presentate all’IFA 2012 e sono distribuite in Italia da Exhibo.

Pubblicità

 

MOMENTUM: experience sound with all your senses!

 

 

Prezzo al pubblico: 299 euro

Info da pubblicare: www.exhibo.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: