Audio Natali presenta Mikros 70: Auricolari In-Ear con telecomando e microfono

Pubblicità

Gli auricolari Reference in-Ear Martin Logan Mikros sono progettati per offrirti la più elevata qualità del suono, per ascoltare la tua musica preferita su iPod, iPhone o iPad con il massimo comfort per le orecchie.

Ispirate alla trasparenza del suono e dal dettaglio dei leggendari diffusori elettrostatici Martin Logan, le cuffie in-ear di riferimento Mikros 70 regalano il realismo, la ricchezza e la purezza del suono che gli appassionati si aspettano da Martin Logan.

Con il superbo sistema di isolamento dal rumore esterno, ascoltare con le Mikros 70 è come avere la proprio sala di ascolto Martin Logan sempre con noi.

Progettati per il miglior suono possibile.
L’attenzione alla scelta dei migliori materiali e l’attenzione maniacale per i dettagli di questi piccoli speaker portatili è la stessa impiegata nella realizzazione dei diffusori tradizionali. 
Il corpo del Mikros 70 è ricavato dal pieno da un blocco di alluminio nero anodizzato e sigillato con un tappo metallico in finitura hyperblack per isolarli dal rumore ambientale.

Controllo a portata di mano.

Le cuffie Mikros 70 hanno un telecomando approvato da Apple posto lungo il cavo che ti permette di controllare il volume, il play e la pausa, la selezione della traccia, l’avvio dei comandi vocali e consente un passaggio rapido dall’ascolto della musica a quello delle chiamate telefoniche dei dispositivi compatibili Apple. Il telecomando ed il microfono funzionano anche con una grande varietà di smartphone e lettori multimediali digitali* che utilizzano lo standard mini jack da 3,5mm a 4 conduttori.

www.audionatali.com

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: