A Valles-Maranza corsi specializzati per tutti, grandi e piccini. Statue di ghiaccio per bambini, 44 km di piste e adrenalina per gli adulti

Pubblicità

Nell’area turistica Gitschberg-Jochtal, situata tra la Val Pusteria e la Valle Isarco, grandi e piccini non hanno tempo per annoiarsi. Le scuole di sci specializzate della ski area di Valles-Maranza, Ski & Snowboard Schule Maranza-Gitschberg e Ski Schule Valles–Jochtal, organizzano corsi di sci destinati a tutte le età e per tutti i livelli di capacità.

vallesmaranza_sci_bimbiLe scuole di sci dell’Alto Adige sono specializzate nell’insegnamento ai bambini e sono contraddistinte da sigilli di qualità bronzo, argento e oro in base alle prestazioni offerte. Nelle scuole contrassegnate dal sigillo argento, la fine del corso si festeggia con una manifestazione dedicata a tutti i bambini partecipanti. Allegria e competenza sulle piste della ski area Valles-Maranza. Tante le attività in aggiunta soprattutto per i più piccoli, ad esempio il tappeto magico per divertirsi nella neve come in una favola e la pista bob. Inoltre nel parco bimbi della scuola sci di Maranza i più piccoli possono sognare divertendosi con le statue di ghiaccio di Tom & Jerry e Asterix & Obelix.

Per i più attivi il comprensorio sciistico di Valles-Maranza offre la possibilità di dilettarsi nei 44 km di piste dedicate allo sci alpino e allo sci di fondo, ma anche allo slittino, alle ciaspolate, il pattinaggio su ghiaccio e snowboard nello snowpark F-Tech situato a Valles lungo 400 metri e posizionato in una zona soleggiata a 2.200 metri di altitudine. L’offerta delle scuole è ampia e offre corsi di sci e snowboard per grandi e piccini, principianti o progrediti.

 

Area Sci Valles-Maranza

www.sci-valpusteria.it | Tel +39 0472 886048

www.facebook.com/pages/Skigebiet-Area-Sci-Gitschberg-Jochtal/121038578001542

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: