TrekStor presenta Pyrus Mini in prima mondiale alla fiera del libro di Francoforte!

Pubblicità

TrekStor presenta Pyrus Mini, il più piccolo eBook Reader in commercio con un display da 4,3” e slot per schede microSD.
Le dimensioni così ridotte e il peso di soli 111 grammi offrono al lettore la massima portabilità, permettendo al Mini di casa TrekStor di entrare in qualsiasi tasca della giacca o della borsa.

Il fatto che abbia una superficie così piccola non è poi sinonimo di difficoltà nella lettura. Il display  4,3″ Digital Ink  con una risoluzione di 600 x 800 pixel (230 dpi), è sempre nitido ed esente da sfarfallio e promette un’esperienza di lettura sempre piacevole per gli occhi, anche in pieno sole. I font poi si possono ingrandire fino a 5 volte, per una lettura gradevole e senza sforzo.

Piccolo e colorato, il lettore TrekStor Mini è disponibile nei colori blu, nero e rosa, con una batteria integrata ai polimeri di Litio che fornisce all’eBook Reader energia per settimane.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: