“Risparmiare è un gioco” nei punti vendita Palazzetti

Pubblicità

Basta fare le mosse giuste al momento giusto e affrontare l’inverno e i suoi costi non sarà più un problema! E’ ora di pensare ad un investimento: riscaldare tutti gli ambienti della propria casa, risparmiando e rispettando l’ambiente, con i prodotti Palazzetti, si può!

Stufe e caminetti si possono integrare perfettamente con l’impianto di riscaldamento già esistente, assicurando rendimenti eccellenti e bassi consumi costanti nel tempo, così il massimo delle prestazioni si combina con la convenienza.

In più, grazie all’entrata in vigore del Pacchetto Crescita, è finalmente possibile acquistare e installare i prodotti Palazzetti in tutta tranquillità (anche senza ristrutturazione edilizia) approfittando dell’innalzamento delle detrazioni: dal 36% al 50% e, unicamente per questo periodo, all’acquisto di una stufa la prima accensione è in regalo. Ed ancora … prezzi speciali e pagamenti rateali agevolati.

Basta recarsi presso un punto vendita Palazzetti aderente all’iniziativa “Risparmiare è un gioco”, un’occasione unica per conoscere da vicino tutte le novità proposte dall’Azienda, come la nuova stufa a pellet ermetica LOLA, dalla particolare forma ellittica con l’esclusivo pannello comandi touch-screen, completamente piatto.

Palazzetti: la mossa giusta per un risparmio senza fine!

 

Per maggiori informazioni sui punti vendita aderenti è possibile consultare il sito www.palazzetti.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: