“Risparmiare è un gioco” nei punti vendita Palazzetti

Pubblicità

Basta fare le mosse giuste al momento giusto e affrontare l’inverno e i suoi costi non sarà più un problema! E’ ora di pensare ad un investimento: riscaldare tutti gli ambienti della propria casa, risparmiando e rispettando l’ambiente, con i prodotti Palazzetti, si può!

Stufe e caminetti si possono integrare perfettamente con l’impianto di riscaldamento già esistente, assicurando rendimenti eccellenti e bassi consumi costanti nel tempo, così il massimo delle prestazioni si combina con la convenienza.

In più, grazie all’entrata in vigore del Pacchetto Crescita, è finalmente possibile acquistare e installare i prodotti Palazzetti in tutta tranquillità (anche senza ristrutturazione edilizia) approfittando dell’innalzamento delle detrazioni: dal 36% al 50% e, unicamente per questo periodo, all’acquisto di una stufa la prima accensione è in regalo. Ed ancora … prezzi speciali e pagamenti rateali agevolati.

Basta recarsi presso un punto vendita Palazzetti aderente all’iniziativa “Risparmiare è un gioco”, un’occasione unica per conoscere da vicino tutte le novità proposte dall’Azienda, come la nuova stufa a pellet ermetica LOLA, dalla particolare forma ellittica con l’esclusivo pannello comandi touch-screen, completamente piatto.

Palazzetti: la mossa giusta per un risparmio senza fine!

 

Per maggiori informazioni sui punti vendita aderenti è possibile consultare il sito www.palazzetti.it

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.