ILuv Mo’Beats: don’t stop the music!

Pubblicità

Alza il volume! Con gli speaker audio Bluetooth di iLuv ogni tablet o smartphone diventa  un potente impianto stereo portatile, ovunque tu sia

Mo’Beats di iLuv è una docking audio universale, un sottile ma compatto speaker ultra-portatile in grado supportare qualsiasi device multimediale, tablet, smartphone o  lettore audio che sia dotato di  tecnologia Bluetooth A2DP.

Nessun problema di connessione via cavo cavi o di compatibilità dunque, grazie al collegamento Bluetooth si è liberi di far partire la propria musica preferita direttamente dallo smartphone che portiamo in tasca o dal tablet dalla stanza vicina.

L’alloggiamento anteriore è infatti studiato per posizionare nel modo migliore ogni tipo di  device audio o video e modificare liberamente l’orientamento dello schermo. Tutto questo senza doversi preoccupare di cavi e connettori: l’ideale per la visione di video on-line, film o  serie tv.

Ma la docking Mo’Beats è l’ideale anche in trasferta!  Grazie all’estrema portabilità e all’elevata durata  della batteria ricaricabile agli ioni di litio è la perfetta compagna multimediale per ogni viaggio o vacanza.

Mo’Beats Wireless Stereo Speaker Stand (ISP245): euro 99,00 – www.fgdistribuzione.com

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: