In salotto, in cucina, in camera o in ufficio. Con JBL Soundfly tutto è possibile: uno speciale diffusore plug-in, senza fili, per vivere la miglior musica in ogni punto della propria casa.
Un vero e proprio gioiello tecnologico creato per semplificare al massimo il concetto di ascolto della musica in casa. Grazie al suo design minimalista, alle dimensioni contenute ed all’assenza di qualsiasi cavo, SoundFly risulta virtualmente invisibile e l’unica traccia della sua presenza è la purezza del suono JBL che si diffonde in modo uniforme in qualsiasi ambiente domestico.
Veloce e pratico da installare, basta semplicemente inserirlo in qualsiasi presa di corrente, SoundFly offre, in un attimo, una diffusione sonora altamente performante. Una vera rivoluzione che consente, senza fili, di collegare fino a quattro diffusori contemporaneamente per una esperienza multi-room davvero sorprendente.
JBL SoundFly è disponibile in due versioni: JBL SoundFly AP ( Apple AirPlay) e JBL SoundFly BT (Bluetooth ® wireless):
- SOUNDFLY AP: E’ la scelta perfetta per divertirsi con tutti i dispositivi iOS. Attraverso la speciale App scaricabile gratuitamente e la tecnologia di trasmissione wireless Apple AirPlay, gli utenti possono controllare la musica preferita e il volume direttamente dal proprio iphone, ipad e itouch muovendosi liberamente per casa. Prezzo al pubblico: 199,00 euro
- SOUNDFLY BT: Con la versione Bluetooth, gli utenti possono collegare, in modalità wirelless, qualsiasi dispositivo dotati di questa tecnologia, inclusi gli Android. Inoltre, dispone di una procedura di set-up con conferme vocali per una maggiore facilità di utilizzo. Prezzo al pubblico 179,00 euro.
Per ulteriori informazioni:
KENWOOD ELECTRONICS ITALIA S.p.A.
via G. Sirtori 7/9 – 20129 Milano
www.kenwood.it