Acqua & Sapone per festeggiare il 20° compleanno lancia il suo primo concorso a livello nazionale

Pubblicità

Parte in questi giorni in tutta Italia il concorso promosso dalla prima catena italiana nel settore della bellezza e della pulizia con regali “anti-crisi”. Primo premio a estrazione finale una fiammeggiante Giulietta Alfa Romeo.

Il 2012 si sta rivelando un anno importante per Acqua & Sapone che, per la prima volta in 20 anni, propone un grande concorso in tutti i punti vendita – oltre 700 presenti in Italia, mettendo in palio numerosi e preziosi premi.

La catena Acqua & Sapone, da sempre sinonimo di convenienza, qualità e ampia scelta di prodotti, si sta sempre più affermando nel panorama retail a livello nazionale grazie alla grande riconoscibilità del brand. Il marchio A&S è diventato negli anni punto di riferimento per la vendita di prodotti per la bellezza, la cura personale e la pulizia della casa e reso in quest’ultimo anno ancora più popolare grazie alla presenza all’interno di tutte le più seguite trasmissioni del palinsesto Mediaset, da Striscia la Notizia ad Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis, da The Money Drop con Gerry Scotti a Il Braccio e la Mente con Flavio Insinna, fino al popolarissimo programma Veline.

Forte dell’unione di tutti i sette soci che la compongono, Acqua & Sapone è riuscita a realizzare un grande concorso  per la prima volta a livello nazionale, un modo esclusivo per festeggiare con i suoi clienti e spegnere insieme a loro le sue prime 20 candeline.

Il funzionamento del concorso è molto semplice: dal 1° ottobre al 30 novembre 2012, basterà acquistare 2 diversi prodotti Procter&Gamble (P&G) – sponsor del concorso con tutti i marchi presenti nell’assortimento di A&S – in un unico scontrino e si potrà tentare la fortuna con una cartolina “cancella e vinci” per ricevere uno dei 100 premi immediati, tra cui ci sono in palio: 20 scooter SCARABEO, 20 biciclette elettriche MASCIAGHI, 20 I-Pad, 20 kit per la colazione ELECTROLUX, 20 buoni spesa Acqua & Sapone del valore di 200 Euro l’uno.

In caso di non vincita istantanea, si potrà comunque tentare la fortuna sul sito www.acquaesapone.it o sulla pagina Facebook “20ANNIACQUAESAPONE” inserendo i propri dati personali e gli estremi contenuti nello scontrino per partecipare all’estrazione di un super premio finale, che consiste in una Giulietta Alfa Romeo.

Tutte le informazioni su regolamento, modalità di partecipazione e sui punti vendita in tutt’Italia, sono disponibili sul sito: www.acquaesapone.it

 

Acqua & Sapone è la più grande catena italiana nel settore dell’igiene personale e della pulizia della casa. Presente sul mercato dal 1992, oggi conta oltre 700 punti vendita distribuiti in tutta Italia ed è ormai divenuta riconoscibile come brand che è sinonimo di alta qualità e convenienza. I punti vendita sono caratterizzati da una disposizione metodica e logica dei prodotti che sono facilmente accessibili a tutti. I diversi reparti specializzati dei p.v. offrono una vasta gamma di prodotti beauty (make-up, profumeria e bigiotteria), per la bellezza, la cura del corpo e la pulizia della casa.

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.