Il portale del turismo di lusso Dolomiti Class compie un anno

Pubblicità

Chi viaggia per piacere sceglie il lusso.

Questo è il risultato raggiunto dalle analisi dei trends su Dolomiti Class a un anno dalla sua messa on line. Il portale del lusso propone un’accurata selezione di hotel nelle Dolomiti studiato e lanciato dalla società Dolomiti.it S.r.l. con l’obiettivo di raggruppare le principali strutture di alto livello presenti nell’intero arco dolomitico, dove la qualità nei servizi è garantita.

Dal 17 settembre 2011 al 16 dello stesso mese di quest’anno si è registrato un +75% di visite sulle pagine in lingua italiana www.dolomiticlass.it e un oltre 100% di visite su quelle tradotte in lingua russa, francese, tedesca e soprattutto in lingua inglese. I turisti italiani o stranieri vogliono soggiornare in un hotel di lusso se il prezzo richiesto è adeguato. E negli hotel Dolomiti Class il rapporto qualità/prezzo è garantito. Lo stile e la classe nei dettagli sono presenti negli esclusivi Hotel rigorosamente dalle quattro alle cinque stelle lusso ma anche chalet, relais e masi situati nelle prestigiose località delle Dolomiti di Trento e Bolzano. Si tratta di strutture in grado di offrire Spa esclusive, alta cucina, life style, design di alta qualità e una raffinata attenzione a ogni particolare. “Gli utenti-viaggiatori oggi vogliono essere sicuri di fare un acquisto di valore in base all’investimento – spiega David Pirrello, titolare di Dolomiti.it S.r.l. – la ricerca della qualità nelle strutture alberghiere è sempre maggiore. Il cliente tipo italiano o straniero degli Hotel Dolomiti Class ricerca design hotels arredati con mobili di alta qualità o bio-suite multi-accessoriate. E’ inoltre consapevole di trascorrere la vacanza in zone alpine di grande valore naturalistico”.

Su Dolomiti Class è inoltre assicurata la reperibilità di mappe, immagini ad alta risoluzione nella “lusso gallery” per vivere l’hotel prima di prenotarlo. Descrizioni dettagliate del territorio in cui è situato l’hotel. L’utente può consultare la disponibilità dell’hotel scelto inviando una richiesta di disponibilità alle strutture ricettive, le quali si occuperanno di contattarlo direttamente.

www.dolomiticlass.it

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.