E-DAS (Esoteric Digital Audio Systems) – Passione per l’Alta Fedeltà. Attenzione per il Dettaglio. Ricerca della massima Definizione.

Pubblicità

Passione per l’Alta Fedeltà. Attenzione per il Dettaglio. Ricerca della massima Definizione.Un gruppo di progettisti scopre di avere in comune queste caratteristiche.

Da qui nasce un progetto, una sfida:

creare un prodotto di eccellenza che non debba tener conto di compromessi.

Nasce ARENA

un DAC pensato per restituire, con una definizione della scena sorprendente, le emozioni che si cercano nell’ascolto di un brano.

La passione e gli ottimi riscontri creano nuove idee:

nasce la E-DAS con l’obiettivo di sviluppare prodotti nell’audio digitale hi-end uniti dalla stessa filosofia.

Un piccolo miracolo italiano che farà parlare di se.

 

ARENA

ARENA è un DAC audio progettato con l’obiettivo di offrire un eccellente prodotto di fascia medio-alta rivolto agli amanti dell’Alta Fedeltà. Il DAC ARENA è basato sul convertitore AK4397 della Asahi Kasei a 32 bit 192 kHz. Una progettazione elettronica molto curata, una realizzazione impeccabile con finiture circuitali in oro e argento ed un design esclusivo rendono questo DAC un prodotto italiano d’eccellenza.

Pubblicità

 

www.e-das.it

info@e-das.it

349 5206746

0744 243179

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: