Hercules WAE BT03, la soluzione senza fili compatta e potente

Pubblicità

Per tutti gli appassionati delle soluzioni compatte e monoblocco, Hercules ha creato un quarto concept all’interno della sua gamma WAE – Wireless Audio Experience, il WAE BT03.

Ispirato allo stesso design del BTP05, questo sistema è estremamente compatto, assicurando una mobilità ancora maggiore del precedente modello. Misura appena 23,5cm di lunghezza, ma si fa notare per l’incredibile estetica.

Il sistema sarà disponibile in 3 versioni di super-trendy: bianco laccato/verde, nero laccato/verde, nero laccato/arancione.

Il BT03 integra la tecnologia Bluetooth 2.1 + EDR (profilo A2DP) e garantisce piena compatibilità con tutte le periferiche Bluetooth (telefoni, smartphone, tablet, computer). Inoltre, si adatta perfettamente a diversi stili di arredamento.

Oltre una fedele riproduzione dei bassi, il BT03 propone un eccellente realismo nella resa dei toni medi e alti. Una buona potenza (12W RMS), e contemporaneamente una resa audio sempre equilibrata: una performance notevole per un sistema così compatto. Questo è risultato di mesi di sviluppo e di perfezionamento del suono da parte del team di Ricerca & Sviluppo di Hercules.

Il BT03 è alimentato tramite corrente elettrica. Hercules propone un’apposita applicazione per la gestione dell’altoparlante, compatibile con i dispositivi iOS (versione 4.0 e superiori) e Android (versione 2.2 e superiori)

WAE BT03 sarà disponibile, nella versione bianca da fine ottobre 2012, e nelle versioni nere da metà dicembre 2012, al prezzo al dettaglio consigliato di 99,99€ IVA inclusa.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: