Una nuova storia di successo, nasce la linea PAN DE ORO Bauli

Pubblicità

Tra le new entry della gamma Bauli per Natale 2012 c’è la nuovissima Linea Pan de Oro, nata sull’onda del successo del suo prodotto principe che per l’occasione è declinato in tre diverse varianti di gusto.

Una grande scommessa di Bauli per il futuro della tradizione. Attraverso una ricerca di anni di esperienza, Bauli interpreta il prodotto eroe del Natale in un modo estremamente originale, inseguendo tre obiettivi precisi: eccellenza, unicità e inimitabilità.

Nasce con queste ambizioni la nuova linea Pan de Oro, un prodotto unico per sofficità e leggerezza, il vero fior di Pandoro.

La linea è estesa a tre gusti.

Pan De Oro classico (750 g): è la versione più semplice, senza farcitura, con l’unico arricchimento di una leggera spolverata di zucchero a velo sulla superficie.

A questa si affiancano Pan De Oro con crema nocciola (750 g) e Pan De Oro con crema inglese (750 g). Gusti che si sposano perfettamente con l’impasto dal sapore delicato.

Il pack è unico e originale: “la nuova cappelliera” ha una forma morbida che suggerisce la sofficità del contenuto. Il lettering dorato non solo rimanda al nome del prodotto ma anche richiama tutta la preziosità della festa.

 

Pan de Oro, 750 g, € 5,50

Pan de Oro Crema Nocciola, 750 g, € 5,50

Pan de Oro Crema Inglese, 750 g, € 5,50

Pubblicità

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.