Yashi DS 5.0 Dual Sim, lo smartphone trendy dalle elevate prestazioni. Android 4.1, Display da 5.08″ e batteria supplementare rendono questo dispositivo un Top di Gamma

Pubblicità

Varietà di colori per una forma giovanile ed un design prezioso: è Yashi DS 5.0 Dual Sim, ideato per soddisfare le esigenze della young mobile generation. Disponibile in nero, bianco o rosa, offre agli utenti una vasta gamma di applicazioni già preinstallate come Google Maps, Go book, Acrobat Reader, Youtube, e offre la possibilità di scaricarne direttamente di nuove in totale semplicità.

Yashi rosa Yashi neroIl display di 5.08” a cinque punti di contatto garantisce un’elevata precisione nell’utilizzo del touch, mentre la doppia fotocamera, una frontale ed una posteriore da 8 Mpixel con flash, soddisferà anche i più esigenti amanti della fotografia.

Il dispositivo è dotato di Radio FM e del supporto di tutti i più diffusi standard audio, oltre che dei sistemi di connettività WIFI, Bluetooth e GPS.

Yashi DS 5.0  Dual Sim utilizza Android 4.1, l’ultima versione del sistema operativo di Google, che garantisce velocità e stabilità del sistema anche con più applicazioni in uso e offre l’accesso completo a tutte le nuove App disponibili nel Market. L’ottima capacità di memoria da 4 GB e l’utilizzo sia di un processore Cortex A9 Dual Core da 1.2 GHz che di un processore grafico ausiliario garantiscono massima affidabilità e velocità nelle prestazioni multimediali, dalla riproduzione video, alla navigazione web, ai giochi 3D.

Lo smartphone è stato dotato di una batteria al litio caratterizzata da una grande autonomia – fino a 110 ore in standby e 240 minuti in completo utilizzo – per essere utilizzato in qualsiasi occasione. La confezione include inoltre una seconda batteria, fondamentale se non si ha la possibilità di ricaricare il proprio smartphone.

 

Yashi DS 5.0  Dual Sim è disponibile al prezzo di 329,00 euro. i.i.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: