Nespresso gifting e variations: il Natale degli amanti del caffè

Pubblicità

Nespresso svela il suo Natale con l’edizione 2012 delle Variations – speciali Grand Cru in edizione limitata creati in occasione delle festività natalizie, quest’anno realizzati con le note di tre diversi tipi di noci: Noce di cocco, Nocciola e Noce Macadamia che, sebbene appartengono alla stessa famiglia, liberano un proprio gusto unico, una vera e propria scoperta in fatto di caffè… e una speciale collezione di regali esclusivi in edizione limitata e accessori raffinati per accontentare anche gli intenditori di caffè più esigenti…

La nuova Premium Collection, che si ispira ai gioielli più esclusivi, composta dall’elegante tazzina Espresso, in porcellana bianca e parte interna dorata per ricordare le festività e che quest’anno propone anche un raccoglitore di capsule circolare bianco, raffinato accessorio aggiunto alla Collezione per completare gli eleganti banchetti delle feste.

Novità del Natale 2012 una candela, “Café Absolu“, che ricorda l’essenza di Nespresso con un profumo legnoso perfetto per la stagione fredda. Quintessenza del caffè, la candela sprigiona un equilibrio delicato di Grand Cru da intenditori, intenso ma delicato: si fonde armoniosamente con pregiate note legnose ed è valorizzata da fave di cacao e vaniglia Bourbon.

Infine, regali unici per gli appassionati di design: ideati dallo studio di design 5.5, i nuovi kit PIXIE trasformano la scelta dei regali in un momento divertente e piacevole in tinta con le festività. Le tazzine, infatti, sono realizzate nelle tonalità intense e allegre dell’oro, porpora, rosso e nero e si abbinano anche ai Grand Cru Ristretto, Arpeggio, Volluto e Decaffeinato.

In arrivo anche lo starter Kit Espresso e Cappuccino della collezione Glass, un’elegante confezione regalo monocromatica con 2 tazzine Espresso e 2 tazze Cappuccino dell’iconica collezione Glass.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: