CDE-170R Alpine: massima connettività!

Pubblicità

Alpine presenta CDE-170R, il nuovo sinto lettore CD/USB, appositamente creato per offrire molteplici possibilità di connessione a dispositivi elettronici portatili.

CDE-170R
Sul frontalino estraibile di CDE-170R si trovano un ingresso USB e un ingresso AUX ai quali è possibile collegare qualsiasi chiavetta USB o hard disk portatile e ascoltare qualsiasi file musicale MP3, WMA, AAC.

Grazie alla funzione di Ricerca Rapida è possibile selezionare i brani preferiti all’interno della propria raccolta musicale e riascoltarli comodamente all’interno della propria vettura.

L’ingresso USB frontale permette inoltre la ricarica della batteria, fino ad un massimo di 1 Ampère, sia dei cellulari che dei vari dispositivi elettronici portatili.

CDE-170R è dotato di amplificatore ad alta potenza integrato (4 x 50 W) che garantisce un suono puro, con un perfetto controllo dei toni alti e bassi. In più incorpora un equalizzatore parametrico a 3 bande che garantisce la migliore personalizzazione del genere musicale che si sta ascoltando.

CDE-170R offre la predisposizione per i comandi al volante, per garantire una guida in totale sicurezza.

Per un perfetto abbinamento con i colori della plancia, è possibile scegliere tra tre modelli differenti: CDE-170R con illuminazione verde, CDE-170RR con illuminazione rossa e CDE-170RM con illuminazione ambra.

I tre modelli di CDE-170R, CDE-170RR, CDE-170RM sono già disponibili presso i migliori negozi di elettronica di consumo a un prezzo consigliato al pubblico di € 89,90.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: