Cuocere le castagne sul barbecue… si può! Parola di Weber-Stephen

Pubblicità

Cuocere a puntino le castagne sul barbecue rendendole incredibilmente morbide e saporite? Si può!
padella per castagneLo dice Weber-Stephen, leader mondiale del barbecue, che ha realizzato una padella ad hoc per le castagne. E’ in alluminio rivestito in ceramica antiaderente ed è utilizzabile su tutti i suoi barbecue. Costa € 49; il manico € 29.

La padella per castagne fa parte del sistema COOKWARE SYSTEM, un set di 5 pentole che riempie di fantasia e opportunità la gastronomia su barbecue. Fa parte del sistema Cookware System anche una pratica padella multiuso, una wok, un accessorio per le salse e una teglia per le crepes. Funzionale il manico intercambiabile: agevola le prese e limita lo spazio.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: