Ultim’ora: CANCELLATO il Top Audio 2013! L’APAF ammaina bandiera bianca…
Top Audio 2013 SI…Top Audio 2013 NO…
Era nell’aria da settimane ma non arrivava nulla di ufficiale sul Top Audio 2013. Solo voci, smentite e ancora altre voci…
Ora invece è ufficiale: il Top Audio 2013 NON SI TERRA’!
L’APAF ANNULLA il tradizionale appuntamento milanese con l’HI-FI e rimanda il tutto a tempi migliori.
Ma lo scopo dell’APAF non era quello di PROMUOVERE l’alta fedeltà in Italia?
E quale occasione migliore per promuovere l’alta fedeltà che non questa? Non è nei momenti di crisi che si DEVE DARE MAGGIORE SPINTA E IMPULSO?! Mah…
Ecco comunque di seguito il comunicato ufficiale:
Il Consiglio Direttivo di APAF, Associazione per la Promozione dell’Alta Fedeltà, a seguito delle delibere assunte nell’ultima riunione, annuncia la decisione di rinviare lo svolgimento del Top Audio Video Show 2013.
La difficile congiuntura economica e di mercato, già in atto da alcuni anni nel settore, così come la manifestata intenzione di alcuni importanti operatori di ridurre gli investimenti nell’evento, hanno suggerito al Consiglio Direttivo APAF di considerare uno slittamento del consueto appuntamento settembrino al 2014, possibilmente in primavera.
APAF, che da 25 anni organizza e promuove il Top Audio Video Show, e del cui marchio detiene la titolarità, auspica che il quadro economico generale e – conseguentemente – il comparto di suo interesse, ritrovino nel medio periodo nuovi stimoli e nuovi equilibri, che consentano di promuovere una nuova edizione della kermesse milanese per presentare, con rinnovato entusiasmo, l’avanguardia dei prodotti e delle soluzioni legate ai sistemi audio, hi-end e home entertainment, ritornando a coinvolgere tutti gli operatori e il folto pubblico di appassionati.
Top Audio Video Show
Devi accedere per postare un commento.