Guess sceglie lo scenario mozzafiato di Bora Bora per la nuova campagna ADV SS13

Pubblicità

La prossima primavera la campagna pubblicitaria GUESS segue il suo Lui – (modelli – Stephan Lambert, Goncalo Teixeira) e la sua Lei – (modelle – Gigi Hadid, Natasha Barnard)  durante una vacanza sulla spiaggia in un’atmosfera naturalmente sexy. Sullo sfondo dello scenario mozzafiato di Bora Bora, i colori vivaci e le pose sensuali trasportano l’osservatore in paradiso.

GUESS JEANS SS2013Sotto la guida di Paul Marciano, Direttore creativo di Guess?, Inc., e realizzata da Yu Tsai, la campagna Primavera 2013 coglie la solidità e la sensualità che incarnano lo spirito della collezione. Mare e orizzonte si confondono nel cielo azzurro cristallino, nell’acqua limpida e nella soffice sabbia bianca, dando vita a un luogo fuori dal tempo. Le colline in lontananza e le palme accarezzate dalla brezza insieme a uno stile essenziale infondono una sensazione di calma che si accompagna al ritorno del caldo. A dare rilievo alle immagini, accenni di turchese, corallo e pesca, che rispecchiano lo spettro cromatico della nuova stagione.

La campagna presenta alcuni dei look più attesi della stagione, tra cui abiti e camicette svolazzanti di ispirazione bohémien in lavaggi dai toni tenui. Motivi tribali geometrici, stampe leopardate iconiche e tinture in polvere multicolor rendono interessanti i capi essenziali della primavera, mentre vestiti e maglioncini dall’estremo taglio asimmetrico high-low conferiscono un tocco di femminilità. Per Lui, la rivisitazione del look sensuale prende vita con giacche e pantaloni in cotone dalle linee moderne. Camicie con il collo dalle punte abbottonate e pantaloncini caratterizzati da colori e stampe astratte sovrapposti sono senza dubbio i modelli chiave della stagione. Scoprite le immagini GUESS a partire da febbraio 2013 nelle migliori riviste di moda e lifestyle, sul sito www.GUESS.com, nei punti vendita GUESS, sui manifesti pubblicitari, online e su altro materiale promozionale.

 

GUESS, fondato nel 1981 come produttore di abbigliamento jeans, si è sviluppato come uno dei più importanti e riconosciuti marchi lifestyle nel mondo. Oggi GUESS disegna, produce e distribuisce le collezioni uomo, donna, bambino e accessori. Negli anni GUESS si è distinta per campagne pubblicitarie di grande impatto, originalità e carattere innovativo che hanno reso il marchio altamente riconoscibile in tutto il mondo. GUESS è distribuito negli Stati Uniti e in Canada e dispone di licenziatari e distributori in Sud America, Europa, Asia, Africa e Australia e Medio Oriente. I prodotti GUESS sono disponibili nei negozi monomarca, presso i più importanti department store, nei corners, negli shop-in-shop dedicati e sul sito www.guess.com. GUESS è presente anche su Facebook http://www.facebook.com/GUESS.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: