Con Oregon Scientific fili, cavi e cavetti…addio!

Pubblicità

Oregon Scientific libera lo spazio sul comodino e semplifica le operazioni di routine con la prima combinazione al mondo tra orologio sveglia con proiezione e barometro e caricabatterie per smart phone: QW202.

Questo elegante e innovativo orologio fornisce l’ora esatta, grazie all’orologio radiocontrollato, la temperatura interna ed esterna, e ricarica iPhone 4, iPhone 4s, IPod touch e BlackBerry senza l’utilizzo di cavi.

QW202 sfrutta l’innovativa tecnologia Qi, lo standard universale per la ricarica wireless ad induzione che consente una ampia libertà di posizionamento del dispositivo da ricaricare sulla base di ricarica.

Un unico apparecchio all-in-one, in grado di garantire ordine e praticità alla casa.

Stop quindi alla disperata ricerca in casa di prese elettriche libere, e di cavi di alimentazione che non si trovano mai quando servono.

E niente più lavoro certosino per liberare i fili sempre aggrovigliati.

È sufficiente un semplice gesto: basta appoggiare su QW202 di Oregon Scientific il dispositivo da ricaricare, alloggiato nell’apposito sleeve, ed il gioco è fatto. Al risveglio il dispositivo, completamente ricaricato, sarà pronto ad accompagnarci in una nuova giornata, senza intoppi esenza fili!

In più QW202 è anche orologio sveglia con proiezione dell’ora, termometro e barometro

 

Prezzo consigliato al pubblico: QW202 129.99

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: