E’ finalmente arrivato TrekStor Pyrus: il nuovo eBook Reader piccolo, leggero e tascabile…perché la cultura non deve mai essere un “peso”!

Pubblicità

Massimo comfort di lettura e semplicità di utilizzo nelle versioni da 6 e 4 pollici

ebook reader pyrusTrekStor – azienda tedesca tra i top seller mondiali nella realizzazione di eBook reader – propone al mercato la gamma Pyrus, i lettori dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, concepiti per rendere una lettura piacevole, dalla visualizzazione che si avvicini il più possibile al libro stampato, ma con tutti i vantaggi della leggerezza e portabilità.

TrekStor Pyrus ha uno display da 6 pollici con tecnologia Digital Ink. Il telaio è in gomma soft touch, quindi morbida e piacevole al tatto. La disposizione dei tasti meccanici favorisce un utilizzo veloce e intuitivo: ai lati dello schermo sono presenti due coppie di tasti per il cambio pagina, mentre sotto lo schermo trovano posto il pad-multifunzione e, da sinistra a destra, il tasto “home screen”, menù contestuale, “back” e quello che richiama la tastiera virtuale.

La memoria interna di 4 GB – espandibile fino a 32 GB tramite scheda microSD/microSDHC – consente di salvare fino a 4000 libri. L’ingombro e il peso, poi, sono davvero contenuti: 123.5 mm x 167 mm x 9 mm per un peso di 216 grammi. La risoluzione di 600 x 800 pixel (230 dpi), consente una visualizzazione sempre nitida ed esente da sfarfallio , garantendo così un’esperienza di lettura sempre piacevole per gli occhi, anche in pieno sole.

TrekStor Pyrus è disponibile nel colore nero ad un prezzo di euro 89,90 Iva inclusa.

 

TrekStor Pyrus e Pyrus Mini – entrambi dotati di batteria integrata ai polimeri di Litio – supportano i più popolari formati eBook ePUB e PDF (incl. Adobe® DRM), TXT, FB2, RTF, PDB come pure l’HTML.

Per maggiori informazioni: www.trekstor.it

 

About TrekStor – L’essere continuamente alla ricerca dell’ultima tendenza hi-tech e dell’innovazione, permette a TrekStor GmbH di vantare una vasta gamma di prodotti di elettronica di consumo e tecnologie dell’informazione.

Già famosa per la produzione di lettori MP3, movie player, chiavette USB e dispositivi esterni per lo storage, negli ultimi mesi il reparto R&D TrekStor ha lavorato in modo particolare sullo sviluppo di eBook reader di notevole successo, fino a diventare in assoluto uno dei top seller mondiali in quest’ambito di mercato. Parallelamente a questa attività, ecco nascere nuovi prodotti di tendenza come i Tablet PC e il lancio di nuove ed apprezzate linee di prodotti multimediali e mobile.  Fondata nel 2001 è evoluta in TrekStor GmbH nel 2009, con l’arrivo di nuovi soci della Telefield International (Holdings) Limited. Gran parte della produzione avviene in Cina, ma il cuore pulsante della progettazione, dello sviluppo, del controllo degli standard qualitativi e della distribuzione in oltre 30 paesi del mondo, si trova a Lorsch, in Assia (Germania). Nell’anno 2008 è nata Trekstor Italia, filiale italiana di Trekstor GmbH  operante su tutto il territorio nazionale con sede a Osmannoro Sesto Fiorentino in provincia di Firenze.

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.