Synology® presenta DX213: le unità di espansione per i NAS DiskStation ideali per i backup dell’archivio

Pubblicità

Synology® Inc. svela oggi il nuovo DX213, la prima soluzione di espansione a 2 baie per DiskStation di Synology ideale per soddisfare la crescente domanda di spazi d’archivazione da parte degli utenti aziendali e professionali.

“La gestione della crescente quantità di dati non deve sottrarre tempo alla propria impresa. Pertanto, Synology ha progettato il DX213 per aiutare gli utenti in modo rapido e senza sforzo ad espandere lo spazio di archiviazione DiskStation di ulteriori due baie quando raggiunge la sua massima capacità”, ha dichiarato Chad Jiang, Product Manager di Synology Inc.

Su alcuni modelli DiskStation selezionati, i volumi RAID possono essere aumentati direttamente attraverso DX213, senza il fastidio di riformattare i dischi rigidi esistenti, portando il vantaggio aggiuntivo di un servizio di uptime continuo durante tutto il processo. Gli utenti hanno anche la libertà di sfruttare DX213 come un volume indipendente dalla DiskStation associata. Come tale, DX213 può funzionare come una semplice soluzione di backup locale.

Il DX213 è associato ad una DiskStation utilizzando l’affidabile connessione Plug-n-use di Synology, una configurazione di proprietà eSATA che blocca saldamente entrambe le estremità del cavo di collegamento. Ciò permette una connessione sicura con una larghezza di banda massima di 3,0 Gb/sec, consentendo al DX213 di operare coerentemente con la propria DiskStation accoppiata come una singola unità.

Synology DX213 offre la modalità di risparmio energetico Deep Sleep, che si accende automaticamente quando il sistema rimane inattivo per un certo periodo. Quando è associato con modelli di DiskStation selezionati, DX213 può anche intuitivamente accendersi o spegnersi con il suo ospite.

 

Synology
Synology è dedita a sfruttare appieno le più recenti tecnologie per portare alle imprese e agli utenti domestici modi convenienti e affidabili per centralizzare la memorizzazione dei dati, semplificare i file di dati di backup, condividere e sincronizzare su diverse piattaforme e accedere ai dati in movimento. Synology si propone di fornire alla propria clientela prodotti con caratteristiche all’avanguardia e servizi di qualità superiore.

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.