MiND MOON Intelligent Network Device

Pubblicità

MiND (MOON intelligent Network Device) è molto più di un prodotto. E’ un modo di organizzare, ascoltare e godersi la propria musica. La tecnologia MiND permette la trasmissione della musica da una libreria digitale ad un sistema audio per l’ascolto tramite l’amplificatore ed i diffusori acustici. La libreria musicale può consistere nella musica immagazzinata nel proprio computer, in un dispositivo NAS (Network Attached Storage), oppure più semplicemente lo stream di musica da varie sorgenti internet.

Moon MiND
MiND
consente di organizzare la presentazione della propria musica in qualunque modo virtuale: genere musicale, artista, album, data, etc. L’interfaccia grafica colorata permette l’uso dei più popolari dispositivi in commercio: iPod/iPad/iPhone di Apple, oppure i dispositivi dotati di sistema operativo Android.

Una volta che avrete organizzato la musica in base ai vostri gusti, potrete riprodurre tracce, interi album o creare delle playlist. MiND consente anche l’utilizzo in zone multiple della vostra casa espandendo virtualmente il divertimento in ogni locale. Potrete anche accedere a più di una libreria alla volta.

Il concetto di MiND è semplice: il futuro dell’ascolto della musica sta nell’intuitiva organizzazione di una libreria, permettendo un accesso senza complicazioni a grandi collezioni di musica che saranno maneggiate con incredibile facilità ed efficienza. Per ottenere questa semplicità e divertimento è necessaria una sofisticata tecnologia. Nel mercato esistono già altri dispositivi di streaming della musica, ma nessuno attualmente supera tutte le caratteristiche, la semplicità di utilizzo e le prestazioni musicali senza compromessi della tecnologia MiND.

Il “centro di comando” di un sistema di streaming della musica basato su MiND è un iPod, iPad, iPhone o un dispositivo Android. Esiste un’apposita applicazione da scaricare che richiede procedure di setup semplicissime. Anche senza il manuale di istruzioni, MiND è disegnato per consentire a chiunque abbia un minimo di conoscenza del computer di prendere in tempo brevissimo tutti i comandi di una libreria musicale.

 

Più musica … Più ambienti … Pochi e semplici comandi per farlo

La tecnologia MiND continuerà a crescere e cominciare ad essere incorporata nei futuri prodotti MOON, fornendo così una soluzione completa per l’ascolto senza problemi della musica, semplice ed istintivo. Il primo prodotto ad utilizzare questa tecnologia sarà il nuovo DAC MOON 380D, che verrà offerto con la tecnologia MiND come optional interno. Inoltre, la tecnologia MiND verrà offerta in un’unità hardware stand‐alone chiamata MOON 180 MiND. Questo prodotto permetterà il necessario streaming dalla libreria e conseguentemente fornirà un segnale digitale di altissima qualità da inviare ad un DAC esterno per l’ascolto.

Le applicazioni MiND per i dispositivi Apple e Android faranno di più del semplice gestire la vostra musica. Se il resto del vostro sistema è composto da prodotti MOON equipaggiati con il protocollo SimLink, è possibile controllare la selezione degli ingressi di un preamplificatore o amplificatore integrato, così come regolare il volume di ascolto oppure l’accensione/spegnimento. In altre parole, per i proprietari di sistemi MOON, il dispositivo di controllo MiND può diventare il telecomando dell’intero sistema.

 

 

Caratteristiche Tecniche

 

Caratteristichedelmodulostreaming:

Pubblicità

∙ Renderer UPnP (Universal Plug & Play)

∙ Compatibilità DLNA 1.5

∙ Contenuti online da vTuner Internet Radio e upgrade dei “Music Services”

∙ Playlist locali, riproduzione senza pause e scansione silenziosa del brano

∙ Supporto sino a 24‐bit/192kHz per tutti i formati di file.

∙ Formati file supportati: Wave, FLAC, FLAC HD, AIF, AAC, ALAC, MP3 (vbr/cbr), WMA‐9 ,OGG Vorbis

∙ Uscite digitali S/PDIF, TosLink & AES/EBU

∙ Ingressi interfacce Ethernet T RJ45‐Base100 & Wi‐Fi IEEE 802.11 b/g/n

∙ Supporto codifiche WEP, WPA, WPA2 Wi‐Fi

 

Caratteristichecontrollodelleapplicazioni:

Software di controllo compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch & Android

∙ Selezione zona, gruppo zone e nome permanente zona

∙ Controllo separato per ogni zona con un preamplificatore o amplificatore integrato Moon dotato di SimLink.

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.