Vivitek presenta il proiettore multimediale D965

Pubblicità

Vivitek è lieta di presentare il dispositivo ideale per padroneggiare in maniera versatile anche le presentazioni più complesse. Vivitek D965 è dotato di una matrice con risoluzione XGA nativa, di un parco connessioni veramente completo e con l’incredibile luminosità di 5200 ANSI Lumen e un rapporto di contrasto di 2400:1 sarà sempre a suo agio, anche in ambienti molto luminosi.

Il nuovo proiettore Vivitek D965 offre una vasta gamma di possibili connessioni: HDMI, DVI-D, VGA-In (2x), VGA-out, RJ45 e RS-232C. Con la sua capacità di connessione in rete tramite RJ45, il D965 è anche una buona scelta per la gestione remota o anche per le applicazioni altamente specializzate. Per la sostituzione della lampada in modo semplice e veloce, il proiettore è stato progettato con il vano lampada ad accesso superiore ad apertura scorrevole.

 

Caratteristiche principali

• Luminosità di oltre 5200 ANSI Lumen con un rapporto di contrasto 2400:1
• Tecnologia DLP ® e BrilliantColor ™ per ottenere immagini nitide e dettagliate
• Le opzioni di connettività includono: HDMI v1.3, DVI-D, VGA-In (2x), VGA-out, RJ45 e RS-232C
• Connettività di rete per l’integrazione e la gestione del sistema tramite RJ45
• Trigger 12V per comandare automaticamente lo schermo di proiezione
• Il vano lampada ad apertura scorrevole permette di sostituire la lampada in modo rapido e veloce
• Sistema di amplificazione integrato con potenza di 5W
• Blocco tastiera che impedisce regolazioni accidentali

Ulteriori informazioni sono disponibile attraverso il sito www.vivitekconnectemea.com

GaranziaIl prezzo include 3 anni di garanzia per il proiettore e la sostituzione della lampada in caso di guasto entro un anno o all’interno del primo anno quando si raggiungono le 1.000 ore; l’aspettativa di funzionamento della lampada in modalità ECO è pari a 2.500 ore.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: