Vacanza attiva a Madonna di Campiglio: skipass e corsi di sci inclusi nel prezzo di soggiorno al Residence Hotel Ambiez

Pubblicità

Offerta speciale al Residence Hotel Ambiez a Madonna di Campiglio. Una settimana di soggiorno con inclusi skipass, corso di sci e libero accesso alla piscina e palestra dell’Hotel.

Dal 12 al 26 gennaio 2013 usufruire della Ski Area Madonna di Campiglio, immersa tra le Dolomiti del Brenta, è vantaggioso con l’offerta del Residence Hotel Ambiez, a soli 200 metri dagli impianti, sulla pista dello Spinale. Inclusi nel prezzo del soggiorno cinque giorni di skipass e di corso di sci collettivo di 3 ore per i bambini e 2 ore per gli adulti. La Ski Area offre 57 impianti di risalita e si sviluppa lungo 150 km di piste, 50.000 mq di snowpark e 40 km per lo sci nordico. Grazie al collegamento è possibile raggiungere, senza mai togliere gli sci, Pinzolo e Folgarida – Marilleva. Un vero paradiso per gli amanti degli sport invernali.

La piscina coperta con ampie vetrate panoramiche, l’area benessere con bagno turco, la sauna finlandese e la fontana di ghiaccio del Residence Hotel Ambiez sono l’ideale per rilassare il corpo e la mente dopo una giornata trascorsa sugli sci. Un’ampia palestra attrezzata con la migliore tecnologia dà l’opportunità di allenarsi a chi lo sci non lo pratica. L’ingresso alla palestra e alla piscina è incluso nel prezzo del soggiorno.

Offerta valida dal 12 al 26/01/2013 in appartamento, 7 notti con cinque colazioni e 5 cene a partire da € 575,00 a persona.

– 35% di sconto per bambini fino a 8 anni

– 25% di sconto su chi non scia

Residencehotels S.p.A. +39 0461 933 400

www.residencehotel.itinfo@residencehotel.it

www.dolomiti.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: