Vacanza attiva a Madonna di Campiglio: skipass e corsi di sci inclusi nel prezzo di soggiorno al Residence Hotel Ambiez

Pubblicità

Offerta speciale al Residence Hotel Ambiez a Madonna di Campiglio. Una settimana di soggiorno con inclusi skipass, corso di sci e libero accesso alla piscina e palestra dell’Hotel.

Dal 12 al 26 gennaio 2013 usufruire della Ski Area Madonna di Campiglio, immersa tra le Dolomiti del Brenta, è vantaggioso con l’offerta del Residence Hotel Ambiez, a soli 200 metri dagli impianti, sulla pista dello Spinale. Inclusi nel prezzo del soggiorno cinque giorni di skipass e di corso di sci collettivo di 3 ore per i bambini e 2 ore per gli adulti. La Ski Area offre 57 impianti di risalita e si sviluppa lungo 150 km di piste, 50.000 mq di snowpark e 40 km per lo sci nordico. Grazie al collegamento è possibile raggiungere, senza mai togliere gli sci, Pinzolo e Folgarida – Marilleva. Un vero paradiso per gli amanti degli sport invernali.

La piscina coperta con ampie vetrate panoramiche, l’area benessere con bagno turco, la sauna finlandese e la fontana di ghiaccio del Residence Hotel Ambiez sono l’ideale per rilassare il corpo e la mente dopo una giornata trascorsa sugli sci. Un’ampia palestra attrezzata con la migliore tecnologia dà l’opportunità di allenarsi a chi lo sci non lo pratica. L’ingresso alla palestra e alla piscina è incluso nel prezzo del soggiorno.

Offerta valida dal 12 al 26/01/2013 in appartamento, 7 notti con cinque colazioni e 5 cene a partire da € 575,00 a persona.

– 35% di sconto per bambini fino a 8 anni

– 25% di sconto su chi non scia

Residencehotels S.p.A. +39 0461 933 400

www.residencehotel.itinfo@residencehotel.it

www.dolomiti.it

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.