Il Natale hi-tech secondo D-Link: Router Portatile DWR-730

Pubblicità

Per chi crede che un regalo debba essere utile e arricchire l’esperienza di chi lo riceve – possibilmente a costi ragionevoli – la tecnologia D-Link offre un’ampia gamma di soluzioni. Ecco alcune idee regalo hi-tech, perfette per portare sempre con sé i propri file digitali, in pieno comfort e sicurezza.

DWR-730

Il Router Portatile DWR-730 è un compagno di viaggio eccezionale, perché permette di configurare, in modo facile e veloce, una rete wireless temporanea laddove non sia disponibile l’accesso alla rete convenzionale. Connette dispositivi smartphone, notebook e tablet ovunque ci sia una connessione 3G ed è compatibile con le schede SIM di qualsiasi operatore. Grazie alla sua batteria ricaricabile assicura una maggiore mobilità, mentre il firewall integrato e la crittografia della rete garantisce la sicurezza delle comunicazioni. Inoltre, inserendo una scheda di memoria microSD, permette di condividere i file tra tutti gli utenti collegati.

 

Disponibile a partire da 99,00€.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: