2013 o 1900? A Capodanno nei Gran Melia Hotels & Resorts si viaggia nel tempo

Pubblicità

Quale modo migliore di festeggiare l’arrivo del nuovo anno se non con un bel tuffo nel passato? Sfoderate piume e lustrini, maschere e mantelli, chapeaux e fuseaux fluo e preparatevi a viaggiare nel tempo verso l’epoca che vi ha più affascinato.

L’ultima notte dell’anno è l’occasione perfetta per rivivere gli anni ruggenti, scatenarsi al ritmo degli anni ’80 o calcare le scene dell’Opéra di Parigi insieme al suo celeberrimo Fantasma. Gran Meliá Hotels & Resorts, brand che riunisce gli hotel di alto livello del Gruppo Meliá Hotels International, quest’anno lo rende possibile: in Europa gli hotel Gran Meliá festeggeranno il 2013 ognuno con un’ambientazione diversa e curata nei minimi dettagli, dalla scenografia al menu.

Non resta che l’imbarazzo della scelta:

  • Sweet 80’s al Gran Meliá Palacio de Isora – Tenerife
  • Il Fantasma dell’Opera al Gran Meliá Don Pepe – Marbella
  • Charleston 1920 al Gran Meliá Colon – Siviglia
  • Champagne & Diamonds al Gran Meliá Fénix – Madrid
  • Cena di Gala al Gran Meliá Victoria – Maiorca
  • La Dolce Vita al Gran Meliá Rome Villa Agrippina – Roma

Prezzi a partire da 195 € a persona.

 

www.gran-melia.com

 

Gran Meliá Hotels & Resorts 
Il brand Gran Meliá Hotels & Resorts riunisce oggi la collezione di hotel 5 stelle lusso del Gruppo Meliá Hotels International. Più di 55 anni di esperienza nel settore alberghiero e valori saldamente radicati nell’ospitalità di alto livello, hanno fatto di questo portfolio di hotel e resort, basato sulla filosofia del fine living, il punto di riferimento per i viaggiatori più esperti. Presenti in tutte le destinazioni turistiche strategiche, i Gran Meliá, si contraddistinguono per la magnifica architettura, l’ineguagliabile ospitalità spagnola e servizi esclusivi, quali il RedGlove service ed il RedLevel.

Meliá Hotels International
Meliá Hotels International, il gruppo fondato a Palma di Maiorca nel 1956 da Gabriel Escarrer Juliá, è oggi leader in Spagna e fa parte delle realtà alberghiere più grandi al mondo. Il Gruppo opera attraverso i diversi brand, Gran Meliá, Meliá, ME, Innside, Tryp by Wyndham, Sol, Paradisus e vanta una collezione più di 350 hotel ed 87.000 camere in 35 paesi e 4 continenti. Inoltre, l’unico club vacanze spagnolo, Club Meliá, completa la vasta offerta di prodotti e servizi. L’azienda familiare, dopo aver operato per decenni sotto il nome “Sol Meliá” intraprende quest’anno un nuovo corso e si svela con il marchio che simboleggia il suo presente ed il suo futuro: Meliá Hotels International.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: