Babybel: arrivano i Monster Stick!

Pubblicità

Mini Babybel alla carica!
Un’invasione di iniziative per bambini e mamme

4 simpatici mostriciattoli compariranno all’interno della classica retina di Mini Babybel: ogni confezione conterrà uno sticker e uno stecco su cui appiccicarlo e con cui ‘infilzare’ il proprio Mini Babybel. Sono i Monster Stick: un modo simpatico di gustare la propria merenda!
Sul sito web Babybel.it – completamente rinnovato per fare spazio all’invasione dei Monster Stick – i due giochi scaricabili Milky Race e BelQuiz, ma anche un’intera linea dedicata all’inizio dell’avventura scolastica: etichette per quaderni, segnalibri, orari,… tutti personalizzati dai Monster Stick e facilmente scaricabili.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: