LA FRECCIA: sul magazine AV intervista al re del pop Robbie Williams

Pubblicità

In primo piano Robbie Williams, che festeggia il primo mese di paternità con l’album Take The Crown. Dai consigli sul look ai primi vagiti della piccola Theodora, un’intervista a tutto tondo alla pop star inglese. Grande attesa per l’ultimo lavoro, «concepito per arrivare primo in classifica e riempire gli stadi. Anche San Siro».

Brivido nelle sale dal 22 novembre con il 3D stereoscopico di Dario Argento. Che racconta alla Freccia la furiosa bramosia del suo nuovo Dracula: «Una visione di vampiri, molto romantica e delicata, immersa in un’atmosfera d’amore e di sentimenti».

Il pianista cinese Lang Lang parla alla Freccia alla vigilia di un recital tutt’altro che classico: « The Chopin album, più che una raccolta filologica standard, è una sorta di recital con l’aggiunta di qualche valzer».

Atmosfere francesi per immaginare le collezioni moda della prossima primavera. Il breviario della Paris Fashion Week con i consigli sapienti di Inès de la Fressange,  modella e stilista, mitica musa di Roger Vivier ed esempio di eleganza mondiale.

Frecciarossa Lifestyle. Le Frecce Trenitalia, al centro dello sviluppo sostenibile del Paese, guidano il cambiamento nello stile di vita degli italiani. Con offerte ad hoc che integrano il viaggio su rotaia a servizi moderni, efficienti e a basso impatto ambientale: Car Sharing, Ecorent e la bici Tern, pieghevole e trasportabile in treno, disponibile per i clienti CartaFRECCIA a un prezzo scontato.

Tappa a Napoli per il roadshow del Frecciarossa 1000. Il treno AV del XXI secolo è il più veloce mai prodotto in serie in Europa, il più silenzioso, con minori vibrazioni e minimo impatto ambientale. Raggiungerà la velocità massima di 400 km/h, riducendo i tempi di viaggio Roma-Milano a 2 ore e 20 minuti a fine 2014.

Dedicata a grandi e piccini, arriva al FRECCIAClub di Roma Termini la mostra dei fumetti di Flavia e il Frecciarossa, protagonisti ogni mese della rubrica Prima di Scendere.

La Freccia si legge sul web. Articoli, approfondimenti e interviste complete tramite QR code, nella sezione LaFreccia.MAG del sito web fsitaliane.it e in versione iPad.

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.