Sciare sotto il sole in Val Ridanna per tutta la stagione. Centro biathlon, wellness e relax nella cantina delle streghe dell’Hotel Gassenhof

Pubblicità

In vacanza all’Hotel SPA & Benessere Gassenhof, quattro stelle, si scia sotto il sole tutta la stagione. Situato a 1350 m di altitudine in Val Ridanna, è il luogo ideale per tutti coloro che amano gli sport invernali e vogliono vivere la vacanza sulla neve a stretto contatto con la natura.
L’hotel Gassenhof offre alla sua clientela giorni di ferie spensierati all’insegna dei comfort, della buona cucina tradizionale e internazionale, ma soprattutto degli sport da praticare sulla neve. Per provare a cimentarsi con lo sci di fondo c’è il centro del biathlon, che d’inverno si trasforma nel regno bianco dello sci nordico con i suoi 30 km di percorsi. E per chi vuole divertirsi in discesa il comprensorio di Racines è a soli 15 minuti dall’hotel, con le sue piste di varia difficoltà e la possibilità di praticare anche discipline alternative sulla neve. Tutto naturalmente senza dimenticare di distrarsi e rilassarsi una volta rientrati in albergo, grazie alle cure e ai trattamenti di bellezza nei 1000 mq dell’area wellness. A disposizione il solarium, l’idromassaggio, la piscina panoramica riscaldata, le sette saune, ma anche tanti massaggi e terapie eseguite dalle mani esperte dello staff.

E per terminare la giornata in modo piacevole c’è la cantina delle streghe con feste da ballo, musica tradizionale e buon vino per serate spensierate tra amici. Sono più di 400 i tipi di vino, provenienti soprattutto dall’Alto Adige.

Offerta Sciare sotto il sole: dal 17.02 al 10.03.2013 in camera doppia, a partire da € 511,00 a persona. Compreso un gettone solarium per camera e 30% di sconto sui trattamenti beauty dalle 08.00 alle 12.00.

Hotel Gassenhof**** +39 0472 656 209 – www.gassenhof.com

www.dolomiti.it/it/alto-adige/racines/hotel/hotel-gassenhof/

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: