Feste di fine anno all’insegna del colore e del divertimento con la Limited Edition e il Dispenser natalizi firmati M&M’s!

Pubblicità

Natale in arrivo e voglia di novità per arredare la tavola e la casa con gusto, colore e un pizzico di originalità? Stanchi dei soliti dolci delle feste? Desiderate stupire amici e parenti con un dono speciale e divertente?

La risposta a tutte queste esigenze viene dal coloratissimo mondo M&M’s che quest’anno porta una ventata di originalità, colore e divertimento alle vostre feste di fine anno, grazie a due grandi novità!

La prima riguarda M&M’s nella variante Peanuts che, per festeggiare il Natale 2012, si vestono di rosso e verde in un’esclusiva confezione natalizia! Un’edizione limitata, grazie alla quale potrai divertirti a decorare i dolci delle feste, la tavola e la casa per rendere assolutamente unico e speciale il tuo Natale!

Ma le strenne M&M’s non finiscono qui: la seconda novità è un esclusivo Dispenser M&M’s in versione natalizia con cui offrire, divertendoti, le tue amate lenti in ogni momento e in qualunque angolo della casa!

 

 

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: