Fujifilm X-E1 vince il premio “Photokina STAR 2012”

Pubblicità

FUJIFILM è orgogliosa di annunciare che FUJIFILM X-E1, la nuova fotocamera ad ottiche intercambiabili, ha ricevuto il premio “Photokina STAR 2012” durante la fiera svoltasi a Colonia dal 18 al 23 settembre

Il Photokina STAR è il premio che le riviste specializzate Photo Presse e “digit!” conferiscono ai prodotti che si distinguono per la loro natura innovativa e per la tecnologia d’avanguardia che propongono.

Di seguito la motivazione fornita delle riviste per il conferimento di questo premio:

“Seguendo la scia della apprezzata fotocamera FUJIFILM X-Pro1, la nuova X-E1 vanta lo stesso sensore APS-C X-Trans CMOS e lo stesso attacco X per la serie di obiettivi FUJINON XF, proponendo, inoltre, un eccellente mirino elettronico OLED e un corpo più piccolo con il flash incorporato. Grazie alle sue dimensioni compatte, l’AF molto veloce e la nuova lente XF18-55mm F2.8-4 R LM OIS offerta in kit, X-E1 promette di essere una fotocamera di prestigio della Serie X. Pronta per essere lanciata sul mercato nell’autunno di quest’anno, disponibile in due varianti di colore (Nero e Silver), X-E1 attirerà l’interesse di un ampio segmento del mercato.”

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: