Babybel colora il Natale…con i Mini Consigli per le feste!

Pubblicità

Dal mini formaggino più amato dai bambini arrivano simpatici suggerimenti  per rendere il tuo Natale ancora più divertente, gioioso e piacevole!

I preparativi

Il tuo albero è un po’ spoglio, senza colori accesi e vibranti ed è ben lontano dal trasmette la gioia per le Feste? Potresti regalare ai tuoi bambini un confezione di Babybel, mangiarli insieme a loro e non buttare via la cera rossa… ma utilizzarla per creare delle palline di Natale da appendere all’albero: il divertimento in compagnia assicurerà un risultato perfetto!

 

L’intrattenimento degli ospiti

La tradizione è tradizione e guai a contraddirla: alla tombola di Natale non si può rinunciare! Ma quando si distribuiscono le cartelle e il gioco sta per iniziare… mancano sempre i ceci per coprire i numeri! Potreste sostituirli con pezzettini di cera, e una volta scartati i Babybel… bè, avrete già pronto uno stuzzichino per gli ospiti!
Il gioco per i più piccoli

L’amatissimo compagno di merenda di tantissimi bambini non può certo abbandonare i suoi piccoli amici proprio a Natale! …e con tutti i Babybel consumati durante le feste sarà sicuramente rimasto l’involucro di un formaggino: allora perché non organizzare un ruba bandiera per i bambini utilizzando la carta di Babybel come fazzoletto?

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: