Natale 2012 con Dell XPS One 27

Pubblicità

XPS One 27 con schermo touch opzionale [disponibile]

Un all-in-one altamente performante, l’XPS One 27 è una fucina per la creatività che consente di esprimersi al meglio su una piattaforma fenomenale. Dotato di un robusto supporto ergonomico inclinabile e di un ampio Wide Quad HD Display da 27” con nitidezza, grafica e colori ai massimi livelli, speaker di elevata qualità  Waves MaxxAudio 4 e TV tuner opzionale, l’XPS One 27, diventa un hub per l’intrattenimento. Funzionalità touch opzionali e Windows 8 ottimizzano l’XPS One 27, consentendo agli utenti di interagire facilmente e rapidamente con il display, mentre la sua webcam full HD assicura una nitidezza eccezionale. Chi ha problemi di spazio e desidera prestazioni elevate, non deve preoccuparsi – i dischi rigidi allo stato solido consentono di accedere rapidamente  a tutto il software, azzerando i tempi di caricamento dei programmi.

Prezzi a partire da Euro 1.399 (IVA inclusa)

http://www.dell.com/it/p/xps-one-27-2710-aio/fs

 

XPS: Potente, sottile e leggera, la gamma XPS è stata realizzata per offrire il massimo delle prestazioni. Si tratta di prodotti completi in grado di aiutare le persone a rimanere sempre connesse, al lavoro, a casa o in viaggio.

Per maggiori info: http://www.dell.com/it/p/xps-laptops

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: