Un nuovo robot da cucina di Krups creato dal noto designer Konstantin Grcic

Pubblicità

Il nuovo robot da cucina di Krups creato dal noto designer Konstantin Grcic, diventerà il principale aiuto per la realizzazione di tante gustose ricette. Silenzioso, pratico e facile da usare, è dotato di numerosi accessori per esaudire ogni desiderio in cucina e rispondere alle tante necessità che si incontrano durante la preparazione.

Grazie alle sue linee minimal e al corpo in metallo, si adatta perfettamente ai diversi stili di cucine e con i plus tecnici garantiti da Krups cucinare diventa semplice e veloce.

 

Prezzo al pubblico: € 420,06 

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: