Scansioni veloci su iPad: Reflecta presenta un potente scanner per iPad con avanzamento automatico e risoluzione a 300 dpi in un elegante e moderno design

Pubblicità

Scansione di 6 pagine A4 direttamente su tutti gli iPad in solo un minuto con avanzamento automatico.

 

Gli utenti Apple iPad non hanno più bisogno di una classica fotocopiatrice o di uno scanner piano per ottenere copie di alta qualità in modo semplice ed in un batter d’occhio.

Molti uomini d’affari, personale commerciale e di vendita, giornalisti e studenti si sono dotati di un iPad: ora è disponibile un dispositivo che rende il loro lavoro molto più facile.

Gli utilizzatori di iPad ora hanno solo bisogno del “Reflecta iPad-Scan” per ottenere scansioni molto facilmente per un utilizzo immediato, per la modifica o per l’inoltro via email. Con il nuovo scanner reflecta iPad-Scan, gli utenti iPad possono ora eseguire la scansione di originali fino a una dimensione di 21,59 x 35,56 cm tramite avanzamento automatico direttamente su qualsiasi iPad. Basta posizionare l’iPad sul Reflecta iPad-Scan e inserire il documento nella fessura di alimentazione – questo è tutto. L’originale verrà visualizzato in tempo reale sul display iPad. Il Reflecta iPad-Scan è dotato della funzione di alimentazione automatica. La risoluzione della scansione è di 300 dpi e le scansioni vengono salvate direttamente in formato JPEG sull’iPad. Inoltre, il Reflecta iPad-Scan ha anche la funzione di docking station per l’iPad, iPad2 e anche per il nuovo iPad. Apprezzerete questo nuovo prodotto anche per il suo design particolarmente accattivante ed elegante e per la sua facilità di utilizzo. Il tempo di scansione è meno di un minuto per 6 pagine di formato A4 a 300 dpi. Il Reflecta iPad-Scan dispone di un sensore di immagine CIS e una sorgente di luce LED (R, G, B). L’alimentazione è fornita tramite l’iPad ed il consumo è di soli 10 Watt come massimo. Il Reflecta iPad-Scan pesa 680 g, le sue dimensioni sono 308x111x72 mm (LxWxH). La confezione include lo scanner, il cavo mini-USB, una scheda di calibrazione, un kit per la pulizia, un foglio di protezione per le foto e le istruzioni per l’uso. Il software appropriato può essere scaricato gratuitamente da App Store. Il nuovo iPad-Scan Reflecta scanner è ora disponibile nei migliori negozi specializzati.
Prezzo al pubblico: 219 €

 

Caratteristiche tecniche:

  • Sensore Immagine: sensor CIS
  • Sorgente luminosa: LED (R, G, B)
  • Risoluzione ottica: 300 dpi
  • Formato file: JPEG
  • Area massimo di scansione: 21.59 x 35.56 cm
  • Tempo di scansione: 6 pagine al minuti nel formato A4 a 300 dpi
  • Alimentazione: con alimentatore iPad USB 10W USB (non incluso)
  • Consumo: 10W (max.)
  • Alimentazione automatica
  • Real-time preview
  • Utilizzabile anche come docking station per iPad/iPad2/nuovo iPad
  • Peso: ca. 680 g
  • Dimensioni: 308x111x72 mm (LxWxH)
  • Software: scaricabile gratuitamente da App Store
Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: