La musica regna sovrana. Nuovi colori per Loewe SoundBox

Pubblicità

Per le feste di fine anno Loewe SoundBox, sistema audio compatto all-in-one Loewe, sarà disponibile in tre nuove varianti di colore: Arancione, Verde e Beige, che si aggiungono alle varianti Nero e Argento per una proposta sempre più ricca per il pubblico degli amanti del buon audio… a colori.

Piccolo ed ideale per ogni ambiente, Loewe SoundBox supporta molteplici sorgenti audio: radio FM con funzione RDS, lettore CD con slot-in automatico, docking station per iPod e iPhone, file MP3 e WMA da USB, nonché ulteriori dispositivi collegati tramite l’ingresso Aux-In. Due altoparlanti stereo Full Range da 4 pollici e due amplificatori stereo digitali garantiscono un suono chiaro e dinamico. Loewe SoundBox convince con le sue linee eleganti ed essenziali, le infinite possibilità di personalizzazione, e l’utilizzo intuitivo.

La docking station integrata consente di ascoltare la musica memorizzata sul proprio iPod e iPhone in maniera semplice ed immediata. L’ingresso USB permette di collegare dispositivi portatili multimediali e supporta i più comuni formati audio, come MP3 e WMA, mentre il lettore CD con slot-in automatico rende piacevole anche il semplice inserimento degli album preferiti. La funzione RDS facilita la ricerca e la sintonizzazione.

Tutte le informazioni principali, quali i nomi delle emittenti radio, i titoli dei brani in riproduzione così come l’orario vengono visualizzati sul display integrato, leggibile anche a distanza. L’utilizzo di SoundBox è estremamente intuitivo: pochi semplici pulsanti integrati nel display e il pratico telecomando Assist gestiscono le molteplici componenti di questo sistema all-in-one.

Grazie al suo design moderno ed elegante  e alle linee essenziali e ben definite, Loewe SoundBox spicca in qualsiasi ambiente. Come la maggior parte dei prodotti Loewe, SoundBox può essere personalizzato in base ai desideri individuali; il profilo superiore è infatti intercambiabile e disponibile in molteplici varianti di colore. Individualità senza compromessi è uno dei valori aggiunti e un punto di forza del brand Loewe.

Con le soluzioni Loewe Audiodesign, Loewe si rivolge a un target giovane, dinamico e innovativo che ama qualità e design della musica.

www.loewe.it

 

Loewe Italiana SRL

Via Monte Baldo 14/P-14/N

37069 Villafranca di Verona (VR)

Pubblicità

 

follow: https://twitter.com/#!/loewe

like: http://www.youtube.com/loewe

 

Alcune informazioni su Loewe

Design pluripremiato, tecnologia innovativa e massima qualità sono le caratteristiche tipiche dei prodotti offerti dalla marca premium Loewe. Punti di forza tecnologici: sistemi di Home Entertainment con immagini ad alta definizione, hard disk integrato e connessione tra Internet e televisore. L’azienda fondata a Berlino nel 1923 e quotata in borsa nel 2011 ha registrato un fatturato di 274,3 milioni di euro. Loewe produce e vende televisori, lettori Blu-ray e componenti audio come soluzioni Multiroom. L’azienda si avvale di circa 1.000 collaboratori ed è presente in 50 paesi.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: