Lasciatevi avvolgere dall’audio straordinario e dal design scultoreo di BeoLab 12-1

Pubblicità

Con il lancio di BeoLab 12-1, Bang & Olufsen è in grado di offrire un impianto completo di diffusori digitali che funzionano perfettamente con i televisori a schermo piatto e nelle configurazioni hi-fi per uno straordinario intrattenimento musicale. Il nuovissimo diffusore della linea BeoLab 12 prosegue con eleganza la tradizione delle eccezionali prestazioni acustiche in ambienti di piccole dimensioni.


Bang & Olufsen ha annunciato il lancio di BeoLab 12-1, l’ultima creazione della linea di diffusori digitali a parete ad alte prestazioni.

Il nuovo BeoLab 12-1 è dotato di una coppia di diffusori posteriori potenti e discreti in una configurazione audio surround.

Per la loro musicalità straordinaria rappresentano inoltre un’ottima scelta quando il suono non deve riempire la parete.

Ora Bang & Olufsen amplia la sua gamma di opzioni di posizionamento con nuovi stand da pavimento per tutta la linea BeoLab 12.

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: