Il nuovo Slimforce di Moulinex

Pubblicità

Il nuovo Slimforce di Moulinex è caratterizzato da un’assoluta attenzione per i dettagli e da un’altissima funzionalità.

Slimforce è contraddistinto da una nuova forma, un nuovo colore e nuovi accessori pensati per dare la possibilità di creare, con la massima semplicità, ricette sempre più sfiziose ma in tempi ridotti.

 

Slimforce  è una novità dallo stile tecnologico: il colore metal, le forme moderne e la tecnologia ActivFlow contraddistinta dalle 4 lame lo rendono l’ultima evoluzione nel mondo dei frullatori ad immersione.

Slimforce si caratterizza per il corpo in metallo, il piede smontabile in acciaio inox e i due nuovissimi accessori: il primo per preparare  pureè e passati e il secondo ad uso passaverdure.

 

Prezzo al pubblico consigliato: da € 43,90 a € 87,90

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: