Potenza e tecnologia wireless con JBL On Beat Venue, l’ultima creazione di JBL che trasforma il proprio iPad in una centrale multimediale ad alta fedeltà

Pubblicità

Arriva sul mercato JBL On Beat Venue, la speciale docking station con tecnologia integrata wireless studiata per ascoltare la musica in streaming in qualsiasi angolo della propria casa, senza rinunciare alla massima potenza e alla qualità acustica che solo il marchio JBL sa garantire.

Nel salotto, in camera o in cucina.  Con JBL On Beat Venue tutto è possibile: oltre all’ineccepibile qualità del suono e all’indiscutibile versatilità, grazie all’incredibile perfezione della sua tecnologia HARMAN TrueStream™ è possibile ascoltare l’intera library di iTunes in ogni punto della propria casa. Un vero e proprio gioiello tecnologico, un mix di eleganza e perfezione, creato per semplificare al massimo il concetto di “ascoltare la musica a 360°”

Disponibile in tre colorazioni super fashion, bianco, rosso e noir, Jbl On Beat Venue è compatibile con qualsiasi dispositivo iOS compresi tutti i tablet iPad e computer o smartphone con Bluetooth® integrato compresi quelli Android.

Grazie all’uscita component è possibile, inoltre, inviare i contenuti video del proprio dispositivo iOS direttamente sul grande schermo della proprio TV. In più grazie alla App gratuita Music Flow, gli utenti possono facilmente organizzare la propria play list a garanzia di una più semplice e facile fruizione e scegliere l’equalizzazione più adatta al genere musicale in riproduzione.

 

Caratteristiche del prodotto

  • Potenza: 2 x 15w
  • Risposta in frequenza: 60Hz – 20kHz
  • Connettività: Apple Dock 30-pin, Aux-in, Bluetooth
  • Bass Boost
  • Consumo di energia: massimo 24W e 1W in standby

Prezzo consigliato al pubblico: 199,00 euro

 

 

Per ulteriori informazioni:

KENWOOD ELECTRONICS ITALIA S.p.A.

via G. Sirtori 7/9 – 20129 Milano

www.kenwood.it

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: