Glen Grant presenta lo special pack di Natale 2012

Pubblicità

Glen Grant, il single malt dal gusto inconfondibile, presenta lo special pack 2012: una raffinata scatola che racchiude il 5 anni, ideale per questo Natale 2012. Un regalo accessibile ma elegante e di classe.

Glen Grant si presenta a scaffale da metà ottobre con questo rinnovato packaging pensato appositamente per l’avvicinarsi del periodo natalizio.

Il packaging, realizzato in cartone pregiato, contiene una bottiglia da 70 cl. del classico 5 anni.

A impreziosire il pack alcuni scatti della distilleria di Rothes in Scozia, l’unica distilleria di proprietà italiana dello Speyside, dove il single malt viene prodotto e naturalmente una sorta di vademecum per la corretta degustazione del Whisky: un utile strumento per apprezzare il prodotto.

 

Un regalo dal gusto inconfondibile.

 

Lo special pack Glen Grant sarà disponibile a scaffale dal 15 ottobre al prezzo indicativo a partire da € 12.50 nella grande distribuzione organizzata.

 

http://www.facebook.com/?sk=h#!/GlenGranteRugby

www.glengrant.com

http://www.camparigroup.it

 

 

Davide Campari-Milano S.p.A., insieme alle sue controllate (‘Gruppo Campari’), è una delle realtà più importanti nel settore del beverage a livello globale. E’ presente in 190 paesi nel mondo con leadership nei mercati italiano e brasiliano e posizioni di primo piano negli USA e in Europa continentale. Il Gruppo vanta un portafoglio ricco e articolato su tre segmenti: spirit, wine e soft drink. Nel segmento spirit spiccano brand di grande notorietà internazionale come Campari, Carolans, SKYY Vodka e Wild Turkey e marchi leader in mercati locali tra cui Aperol, Cabo Wabo, Camparisoda, Cynar,
Frangelico, Glen Grant, Ouzo 12, X-Rated Fusion Liqueur, Zedda Piras e i brasiliani Dreher, Old Eight e Drury’s. Nel segmento wine si distinguono oltre a Cinzano, noto a livello internazionale, i brand regionali Liebfraumilch, Mondoro, Odessa, Riccadonna, Sella&Mosca e Teruzzi&Puthod. Infine, nei soft drink, campeggiano per il mercato italiano Crodino e Lemonsoda, con la relativa estensione di gamma. Il Gruppo impiega oltre 2.200 persone e le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana). www.camparigroup.com

Pubblicità

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: