LaCie PetiteKey: dimensioni più compatte, stessa resistenza

Pubblicità

LaCie annuncia PetiteKey – la nuova generazione della chiavetta USB vincitrice di premi di categoria LaCie IamaKey. La LaCie PetiteKey conserva il resistente design e la comoda forma a chiave con il foro per il portachiavi: con le dimensioni del 30% inferiori può essere portata in tasca o all’interno di un portachiavi. Attraverso il software Private-Public e a Wuala, lo storage sicuro su cloud, gli utenti possono proteggere con password ed eseguire il backup dei loro dati.

LA RESISTENZA E’ LA CHIAVE

La forza di LaCie PetiteKey non è pregiudicata dalle sue dimensioni. Il rivestimento in metallo è resistente all’acqua fino a 100 metri. Gli utenti non devono essere preoccupati per i loro dati che possono essere danneggiati o cancellati dall’acqua, una delle cause principali della perdita accidentale di dati. Questa piccola chiavetta USB può proteggere i dati se viene gettata in una pozzanghera o se finisce in lavatrice. Il connettore senza cappuccio della chiavetta è a prova di graffio, per cui non sarà danneggiato dalle altre chiavi in tasca, nella borsa o nello zaino.

 

PROTEZIONE DEI DATI

La LaCie PetiteKey è offerta con il software Private-Public – il modo più semplice di proteggere i file importanti e riservati. Un businessman che lavora da casa e in ufficio ha bisogno di disporre di un metodo sicuro di trasportare i dati avanti e indietro. La crittografia AES da 256 bit e la protezione con password conservano i suoi dati al sicuro se la chiavetta è persa. Attraverso il rapporto 1:1 gigabyte di storage su cloud integrato per un anno con Wuala, gli utenti possono eseguire il backup del contenuto della chiavetta e conservarlo su cloud per accedere ai loro dati in mobilità.

 

DISPONIBILITÀ

LaCie PetiteKey con USB 2.0, design di 5.5 Designers, è disponibile nelle capacità da 8GB, 16GB and 32GB sul LaCie Online Store e presso i rivenditori qualificati LaCie Partners al prezzo consigliato al pubblico di 14,99 €. Per maggiori informazioni, visitare www.lacie.com.

 

INFORMAZIONI SU 5.5 DESIGNERS
Vincitore del premio “Grand prix de la création” conferito dalle autorità municipali di Parigi, lo studio 5.5 Designers è specializzato in attività di ricerca e consulenza. Dall’anno della sua fondazione nel 2003, 5.5 Designers ha fornito consulenza per svariati progetti, da prodotti elettronici a installazioni pubbliche e prodotti per uso domestico. Grazie alla sua filosofia incentrata sulla “sublimazione dell’ordinario”, al talento, all’ironia e alla semplicità dei suoi progetti, lo studio è riuscito a conquistare la fiducia di molte delle più importanti società francesi e internazionali come Baccarat, Bernardaud, Nespresso, Moulinex, LVMH, Accor e LaCie.www.55designers.com

 

INFORMAZIONI SU LACIE

LaCie, con sedi in America, in Europa e in Asia, è il produttore leader di dispositivi storage per PC, Apple® e Linux. LaCie si distingue nel mercato per il design esclusivo e le avanzate prestazioni tecniche dei suoi prodotti. Per ulteriori informazioni sui prodotti disponibili, visitare www.lacie.com.

Pubblicità

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: