Oregon Scientific: due nuovi alleati per il tuo benessere

Pubblicità

Ecco l’inverno, i ritmi lavorativi diventano sempre più intensi, lo smog delle grandi città prende il sopravvento sull’aria pulita…

Sembrerebbe quasi impossibile dedicarsi momenti di puro relax standosene a casa o viaggiando… Da Oregon Scientific arriva la soluzione alle esigenze di tutti con due nuovi prodotti della gamma Wellness: WS113 – Travel Aroma Cube e WS128 – Compact Aroma Humidifier.

Con WS 113 – Travel Aroma Cube gli aromi diventano trasportabili.

Il nuovo Travel Aroma Cube, disponibile nelle due colorazioni bianco e nero, infatti, è alimentato da una presa USB che consente di godere del tuo aroma preferito ogni volta che si ha a disposizione una porta USB nelle vicinanze. Grazie all’attenzione e a tecnologie sempre più innovative che da anni contraddistinguono i prodotti Oregon Scientific, Travel Aroma Cube è sicuro, senza fiamma e riscaldamento, e quindi facile da trasportare. L’aroma, diffuso grazie a una tecnologia ad ultrasuoni, si diffonde nell’aria senza calore, semplicemente scomponendo l’acqua e l’olio in micro particelle che profumano l’intera stanza. Questo sistema mantiene inalterata l’essenza dell’aroma creando così una vera “esperienza aromatica”.

Travel Aroma Cube non solo riesce a trasformare qualsiasi computer in una SPA trasportabile, ma è ottimo anche come diffusore ornamentale per case e uffici, grazie al suo design minimal ed elegante.

 

WS 128 – Compact Aroma Humidifier, il nuovo diffusore di aromi con umidificatore, è pensato per tutti coloro che, stanchi di respirare aria troppo secca a causa dei condizionatori o con pelle particolarmente sensibile che si screpola durante le giornate invernali, non vogliono rinunciare al benessere anche durante un viaggio. Infatti, grazie alle dimensioni ridotte e al design unico e compatto, Compact Aroma Humidifier, disponibile in bianco e in nero, è il nuovo alleato della pelle e facilissimo da trasportare.

Il nuovo prodotto di Oregon Scientific è anche ecologico. Il serbatoio dell’acqua, infatti, consente il riutilizzo di una comune bottiglia riducendo le emissioni di anidride carbonica, mentre il sistema a ioni d’argento mantiene l’acqua sempre fresca e, grazie alla funzione anti-microbica, previene la proliferazione di germi. La diffusione high-tech del vapore/aroma ad ultrasuoni garantisce una sensazione continua di relax ovunque ci si trovi.

Il relax e il benessere sono a portata di mano con Oregon Scientific.

 

Prezzo consigliato al pubblico Travel Aroma Cube € 49,99

Prezzo consigliato al pubblico Compact Aroma Humidifier € 49.99

Pubblicità

Pubblicità

Andrea Bassanelli

Sono Andrea Bassanelli, giornalista specializzato nel settore tecnologico e della comunicazione da più di trent'anni e da dieci anni editore nel settore HIFI, DIY, HITECH, MOTO, AUTO, CINEMA, ANNUNCI ECONOMICI, CUCINA, PESCA, FUNGHI e qualcos'altro ancora a venire... Ho iniziato a lavorare come giornalista nel lontano 1983, scrivendo per molti gruppi editoriali prestigiosi come IL SOLE 24 ORE, MONDADORI, RIZZOLI CORRIERE DELLA SERA, GRUPPO EDITORIALE SUONO, solo per citarne alcuni. Mi occupo di informatica, tecnologia, hi-fi, internet, comunicazione con grande attenzione a tutto il variegato mondo del web. Ho fondato e diretto diverse aziende e collaborato come consulente con decine di società, sia in Italia che all'estero.

Potrebbero interessarti anche...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: